Mariglianella, Napoli · Da Luglio 2018
Mi chiamo Valentina o 21 anni sono una ragazza socievole e amo stare in compagnia 😊❤
- Sposa Abituale
- 504 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2771 giorni faRagazze io mi sposo il 27 luglio 2019 e non saprei quando iniziare a portare le partecipazione agli invitati mi potete dare qualche consumo per favore ?
Ho creato un post
2773 giorni faLe testimoni possono essere 2 femmine una a me e una al mio fm o per forza un maschio e una femmina ??
Ho creato un post
2773 giorni faRagazze io sto scegliendo i testimoni solo che mia sorella lo vuole fare lei a me ma non ha il fm e il cugino del mio fm ha la moglie... come dovrei fare si può fare il cugino e mia sorella senza la moglie ?? Aiutatemi per favore sto andando in...
Ho creato un post
2787 giorni faRagazze a me mancano 326 al grande giorno ... Voi a che punto siete? come vanno i vostri preparativi? Avete scelto il tema? Il colore? Fatemi sapere 😄
Ho creato un post
2791 giorni faRagazzi mi sposo il 27 luglio e mia mamma vuole iniziare ad andare stasera in atelier per incominciare ad avere un idea sul vestito che dite voi quando avete iniziato a vedere aiutatemi per favore
Ho creato un post
2795 giorni faQuantedi voi si sposano il mio stesso giorno ??? Raccontatemi dai😙
Ho creato un post
2797 giorni faRaccontatemi un po a che state con i preparativi e se già avete iniziato a girare per l'abito 😊
Ho creato un post
2799 giorni faRagazze oggi io e il mio fm abbiamo scelto anche il fotografo finalmente 😊
Ho creato un post
2801 giorni faLui è l'Amore della mia vita non potevo trovare persona migliore ve lo giuro lo amo follemente 😍❤😊
Ho creato un post
2801 giorni faSalve ragazze voglio condividere con voi la mia proposta di matrimonio regalata dal mio fm per il mio 21 esimo compleanno e stato tutto inaspettato pke io sapevo fra un paio di anni ma non era vero era per non farmi capire nulla e ci è riuscito alla...
Ho creato un post
2804 giorni faSalve ragazze mi potete aiutare dove posso trovare la vestaglia sposa non saprei
Ho creato un post
2811 giorni faE villa ambra giuro e una location meravigliosa come sono entrate me ne sono innamorata bella veramente
Ho creato un post
2814 giorni faQualcuno e andato a Villa Ambra e se mi può dire come si mangia per favore ?
Ho creato un post
2815 giorni faSe qualcuno di voi e andata a festeggiare il suo matrimonio alla conchiglia mi può dire come funziona e nel menù cosa comprende e anche la preparazione dei tavoli per favore
Ho creato un post
2816 giorni faVorrei sapere cosa comprende nel menù villa royal e se il catering e compreso o a parte?
Ho creato un post
2816 giorni faQualcuno e andato a Villa gardenia e sa più omeno cosa comprende nel menù pke sto ancora scegliendo il ristorante e non riesco a trovare uno che comprende tutto ?
Fotografi garanzie ANFM