'Foggia', Foggia · Da Agosto 2018
- Sposa Saggia
- 1.992 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2080 giorni faCiao sposine, oggi un briciolo di tristezza, esattamente tra un'ora e mezza mi sarei dovuta sposare, é un mix di sensazioni strane, quando me lo ricordano ci rido su, ma quando sono sola mi viene da piangere😔😔 spero solo che fm riesca a stupirmi...
Ho partecipato al post di Annarita
2081 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2108 giorni faBuongiorno ragazze o meglio sposine....questo è un periodo bellissimo in quando c è la lavanda in fiore... è profumatissima io l adoro quante di voi hanno pensato di usarla nell' allestimento della chiesa...😍😍💜💜💕...quale preferite tra questi.😍😍
2115 giorni faCiao Ladies 💖 Per un trucco dai toni rosa preferite un finish opaco per l’ombretto o vi piace l’effetto “bagnato” con i glitter? Io sono ancora indecisa, credo che mi farò fare entrambi alla prova
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2122 giorni fa
2122 giorni faCiao Community! Avete già scelto l'abito da sposa? Votate! E se sì, mettete una foto del modello nei commenti!
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2125 giorni fa
2125 giorni faCiao sposine belle Vi piaccioni i bouquet total white? O preferite quelli colorati? Votate e ditemi nei commenti che fiori avete scelto per il vostro bouquet😍👇🏻
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2125 giorni fa
Ciao ragazze! Che scarpe avete scelto per il vostro matrimonio?....io vorrei una scarpa non molto alta! E non vorrei spendere molto,perché dopo la cerimonia.. vorrei cambiare scarpe per stare più comoda! Consigli? Fatemi vedere le vostre 😉😉😗 grazie...
Ho partecipato al post di Sharon
2125 giorni fa
Ho partecipato al post di Toti
2131 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2131 giorni fa
Ho creato un post
2132 giorni faCiao sposine, chi può consigliarmi dei siti dove acquistare le partecipazioni a prezzi abbordabili? Premetto che sono alla ricerca di nuove partecipazioni perché ho rinviato il matrimonio, ma tema farfalle c'è poco e niente
Ho partecipato al post di Simona
2132 giorni fa
2136 giorni faCommunity! Avete stabilito un budget per il vostro banchetto? Quanto avete intenzione di spendere per ogni invitato? Votate! © Photoweddingstudio
Ho partecipato al post di Sara
2143 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM