Ciao sposine!
Settimana scorsa รจ arrivata la tanto desiderata proposta di matrimonio dopo 10 anni di fidanzamento! Credevo di avere tutto molto chiaro nella testa... mentre adesso non so da che parte cominciare! Credo che prima di tutto sia necessario inquadrare bene quale sia il nostro budget, per poterci poi orientare su tutto... ma vorrei prima capire da qualche esperta (๐คช) quale sia il prezzo โgiustoโ a persona per il ricevimento, considerando (credo) che sia la spesa piรน importante. Con โgiustoโ intendo un prezzo in linea con una festa romantica e semplice, senza sfarzi.. ma allo stesso tempo non proprio โalla buonaโ. Ok forse mi sono dilungata troppo senza essere poi cosรฌ chiara, ma ringrazio in anticipo chi coglierร e saprร darmi qualche dritta ๐
.
Il contenuto del post รจ stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Situationship: cos'รจ e come comportarsi in una relazione non...
Uscite insieme, vi divertite, a letto avete alchimia ma la relazione non prende...
Attualitร e fiere nuziali
Cosa fare se il/la partner non si vuole sposare
Il tuo o la tua lei non รจ ancora pronta/o a fare il grande passo? Niente panico!...
Pianificazione del matrimonio
Come e dove appendere l'abito da sposa? 10 idee che non...
Avete finalmente trovato lโabito da sposa dei vostri sogni ma non sapete come...
Fotografi garanzie ANFM