Vizzini, Catania · Da Agosto 2018
Mi definisco una creative lawyer: ho lavorato, studiato e sono appassionata di comunicazione e social media e sono (nel mio piccolo) anche una blogger.... Visualizza altro
Mi definisco una creative lawyer: ho lavorato, studiato e sono appassionata di comunicazione e social media e sono (nel mio piccolo) anche una blogger. Sono un avvocato e lavoro in un azienda a Milano ma ho la Sicilia nel cuore. Sono della provincia di Catania.
- Sposo Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
2339 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2339 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2339 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2339 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2339 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2339 giorni faNon sentite già il profumo dei fiori? 🌹 Scoprite quelli delle tue nozze secondo lo stile del matrimonio! Prima domanda a sondaggio, per rispondere cliccate sull'opzione che si avvicina alla scelta che avete fatto. 🏩 Quale location avete scelto per...
Ciao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
Ho ottenuto una medaglia!
2412 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2412 giorni faCiao a tutti, per motivi personali io e il mio compagno celebreremo il nostro matrimonio in un luogo distante dal nostro paese di origine. Seppure la Chiesa dovrebbe essere "uguale" ovunque, quelle visitate nei pressi del luogo dove festeggeremo il...