Bitonto, Bari · Da Agosto 2018
- Super Sposa
- 3.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1548 giorni faChi ha scelto il tema del matrimonio? Nel mio caso è stato proprio il mio fidanzato e devo fargli i complimenti
1548 giorni fa
1548 giorni faIo sono una schiappa con il fai-da-te. Voi avete fatto qualcosa?
1548 giorni fa
1548 giorni faCiao ragazze, guardando un po’ ho trovato delle idee per il tema che mi piacciono molto ma non so quale scegliere! Avevo pensato, essendo il matrimonio in un castello, al tema sulla principesse della storia antica e mettere una piccola didascalia...
1548 giorni faChe genere musicale sceglierete o avete scelto?
1548 giorni faAvete imposto un dress-code?
1548 giorni fa
1548 giorni faCiao ragazze, parliamo dei segnaposto. Li farete? Io avevo pensato di non fare i segnaposto, ma ben si dei segna tavolo da dare ad ogni nucleo famigliare, perché penso che fare lo stesso oggetto ad un nucleo famigliare è inutile perché andrebbe...
1548 giorni faDato il periodo che stiamo vivendo stiamo andando sempre di più verso il digitale. Voi avete fatto qualcosa online? Magari le partecipazioni o altro?
1548 giorni faCosa dite? Ci va un bracciale o no con la manica così?
1548 giorni faDitemi la vostra stagione preferita
1548 giorni faQuale preferite? Io personalmente penso sceglierò il primo...più semplice!
1548 giorni faNuovo argomento… le wedding bag! Negli ultimi anni stanno spopolando tantissimo e ne stanno uscendo di tutti i modi, sono molto belle e per lo più utile per chi si sposa in estate. Quanti di voi la faranno? Io non la farò la trovò superflua e metterò...
1548 giorni faCosa ne pensate? Meglio bouquet a mazzo o cerchio?
1548 giorni faVoi metterete qualche anello o avrete le mani completamente libere per la fede? Io sono abituata ad avere le mani piene di anelli e mi farebbe stano anche perché ho i segni sulle dita 😂
Fotografi garanzie ANFM