Acireale, Catania · Da Agosto 2018
- Super Sposa
- 2.596 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2489 giorni fa
Ciao ragazze che ne pensate di questi mazzi di fiori per il matrimonio. Nella prima foto volevo copiare lo stile del mazzo.
2504 giorni fa
Ciao spose 2020 come va? Io oggi ho guardato i giorni che mancano e sono scioccata di come sta passando il tempo. Ero partita da circa 800 giorni ed oggi vedo che mancano 397 giorni, ancora sono molti ma secondo me passeranno presto. A voi quando...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2537 giorni fa
Eccoci qui! Io e Nicola .. insieme da un anno e mezzo e l’anno prossimo il 25/05/20 convoleremo a nozze al Castello Medioevale di Castellammare di Stabia ☺️ Parliamo sempre dei nostri fm ma nn li abbiamo mai mostrati! Scatenatevi ! E postate le...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2539 giorni fa
Buona sera a tutte!! Oggi ho fatto un restyling ai capelli, anche se avrei preferito la base più scura, apparte al colore questa è la mia idea di acconciatura per il mio matrimonio, inoltre mia cugina (la parrucchiera) mi ha proposto di fare un...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
2542 giorni fa
Ragazze che ve ne pare della prova capelli ?io volevo qualcosa di semplice, aggiungeremo solo qualche altro fiorellino più piccolo sulla coda o brillantini,e poi con il trucco gli orecchini ecc .Ditemi la vostra,scusatemi se nn mi faccio vedere,ma nn...
2544 giorni fa
2544 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2544 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2549 giorni fa
Ciao ragazzeee 😘 Sono in crisi, non so come fare l’acconciatura. Mi fate vedere le vostre per prendere qualche spunto. 😘
Ho caricato una foto nel post di Angela
2549 giorni fa
Buonasera a tutte... cosa ne pensate dell’effetto di questa acconciatura con un vestito con L oblò? Ci sta? Meglio un raccolto?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2562 giorni fa
Ciao ragazze.. volevo sapere se vi piace questa acconciatura... ho i capelli molto lunghi (fino al sedere per capirsi) e lisci, e sposandomi a luglio sto cercando qualcosa per far sì che stiano tutti su. Questo è una specie di crocchio( non so come...
Ho caricato una foto nel post di Jessy
2562 giorni fa
Ciao ragazze per il giorno più bello avevo pensato a qualcosa del genere con capelli sciolti o semiraccolto con boccoli e diadema. Qualcuno di voi l ha fatto?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2562 giorni fa
Ciao brides, avete già deciso come sarà vostro bouquet? Mostratemelo! Avete già scelto di che colore sarà? Per voi qualche ispirazione spaziando per eterogenee concezioni di bouquet e matrimonio!
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2562 giorni fa
buongiorno a tutte piccolo dilemma. Ho scelto il mio abito completamente bianco.chiesa location con allestimento bianco rose bianche nebbiolina Lisianthus Bianchi. Io come bouquet ahimè non Lo so girando in passato sul internet ho visto questo che vi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2569 giorni fa
Ciao a tutte😊 Abbiamo scelto il colore blu e le sue tonalità per il matrimonio ci sposiamo a settembre 2020 l'unico colore "carino" è il dusty blue... Avete altre idee per il colore blu? Foto😬
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2571 giorni fa
Ciao fanciulle. Come alcune si ricorderanno farò da sola il semipermanente e ho scelto uesto colore. Le. Mie unghie saranno esattamente così, sia come lunghezza che come tinta. Voglio una cosa molto semplice e naturale, senza decori. Vi piace?...
Fotografi garanzie ANFM