Trapani, Trapani · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2761 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ciao bride, ❤️ le sposine della Community hanno bisogno dei tuoi consigli, aiutale rispondendo ai loro dubbi 😜 -> https://www.matrimonio.com/forum/spose-in-cerca-di-consigli--t641253 Un abbraccio 😘
Ho creato un post
2764 giorni faSalve ragazze, c'è qualcuno che mi sappia consigliare qualche negozio a Castelvetrano di intimo e corredo all'ingrosso? Mi hanno detto che li ce ne sono un paio che hanno di tutto ma non so come si chiamino 😉😊
Ho partecipato al post di Sara
2775 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2775 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2775 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2775 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2775 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2775 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2775 giorni faCiao futura sposa, come vanno i preparativi? Divertiti con questo test dicendoci quali opzioni sarebbero Top per le tue nozze >> https://www.matrimonio.com/forum/gioco-top-o-flop--t616088 :)
2789 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2790 giorni faCiao future spose 😍 conoscete un bravo fotografo a Trapani o provincia che non abbia prezzi eccessivi? Dovrei cominciare a fare un giretto per i preventivi 😊😏
2791 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2791 giorni faCiao future spose Vorrei contattare una ragazza che canti in alcuni momenti precisi della cerimonia nuziale e/ o qualcuno che suoni l'organo...sapete bene o male quanto si paga per questo tipo di servizio?
Fotografi garanzie ANFM