Assemini, Cagliari · Da Maggio 2012
ciao a tutti
- Sposa Precisa
- 1.003 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Katy
3926 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3927 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho partecipato al post di Giorgia
3927 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Juliette
3927 giorni fa
Sto cercando di farmi un'idea. Ho visto cose molto carine in giro, ma con dei prezzi proibitivi per un ricevimento da 200 persone. Proprio non posso permettermi di spendere 10euro a persona anche di bomboniera....
Ho partecipato al post di Juliette
3927 giorni fa
Ho creato un post
3927 giorni faCiao a tutte io non ho ben capito la storia delle letture...il parrov durante il corso prematrimoniale ci ha consegnato il libriccino della santa messa degli sposi dicenfovi che in prossimità delle nozze avremmo dovuto scegliere dellevletture a...
Ho partecipato al post di Sara
3927 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
3927 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3927 giorni fa
ciao ragazze ho pensato sarebbe divertente caricare le nostre foto più simpatiche con fm che ne pensate? Via!
Ho partecipato al post di Carolina
3927 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
3927 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sorge un terribile dubbio! Il mio fidanzato sta ultimando gli inviti e per farlo un po' originale ci sono le nostre foto nell'invito! Io all'inizio ero scettica ma dopo che l'ho visto me ne sono innamorata! Mia sorella (che è anche...
Ho partecipato al post di Alice
3927 giorni fa
3928 giorni fa
3928 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3928 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3928 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora 358 giorni Spero passino in fretta!!!...
Fotografi garanzie ANFM