Assemini, Cagliari · Da Maggio 2012
ciao a tutti
- Sposa Precisa
- 1.003 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Katy
3996 giorni fa
Ecco i porta fazzoletti e i ventagli da me creati....( i ventagli sono ancora i fase di definizione)...che dite??
Ho caricato una foto nel post di Sara
4002 giorni fa
4004 giorni fa
Contando che calzo 34 credevo sarebbe stato un trauma trovare le scarpe....invece eccole ....ora me ne servono un paio per il dopo...qualcos di comodo..la ricerca ha inizio....
4004 giorni fa
Ciao ragazze...ecco il mio abito...che dite?? L acconciatura sara un semu raccolto laterale...che dite??
4183 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
4183 giorni fa
4183 giorni fa
ecco due foticine di uno dei mini manuali che sto preparando per i testimoni che ne dite??
Ho caricato una foto nel post di Alice
4195 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4198 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
4198 giorni fa
Premetto che non ho ancora iniziato a cercare il MIO abito e che è possibile che per il mio fisico occorra cambiare stile... ma per il momento, questi abiti mi fanno davvero battere il cuore e spero di trovare qualcosa di simile e di non...
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4200 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
Fotografi garanzie ANFM