Napoli, Napoli · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
783 giorni faCiao ragazze volevo sapere al lancio del bouquet se lancerete il vostro un altro più piccolino
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
787 giorni fa
787 giorni faUltima domandina sulle misure delle tue nozze. Decorazioni: saranno molto minimal in formato S oppure XL? Vota e commenta! ***
787 giorni fa
787 giorni faTra le misure delle tue nozze non possiamo dimenticarci l'abito! Sarà lungo o corto? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Decorazioni: S o XL?
787 giorni fa
787 giorni faContinuiamo a parlare di nozze e taglie! Questione numero invitati: S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Abito: S o XL?
Ho ottenuto una medaglia!
787 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
787 giorni fa
787 giorni faIniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?
Ho partecipato al post di Chiara Badalucco
793 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
793 giorni fa
Ho partecipato al post di Annelvira
793 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
793 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Lory
794 giorni fa
794 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Fotografi garanzie ANFM