Napoli, Napoli · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
681 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
695 giorni faCiao a tutte! Giovedì 1 giugno sarà il grande giorno e sta mattina sto cercando di scegliere cosa mettere durante la preparazione!!! Voi cosa scegliereste???
695 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
709 giorni faIniziamo subito a parlare delle tue fedi nuziali 💍 Di quale materiale saranno? Oro, argento, titanio? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Uguali o diverse? *** Se stai cercando le tue fedi dai...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
709 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
709 giorni fa
709 giorni fa
709 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
709 giorni fa
709 giorni fa
715 giorni fa
715 giorni faUltimissima domanda sulle foto delle tue nozze! Ci sono dei momenti che vorresti ricordare per sempre e che non potranno mancare nelle foto del vostro grande giorno? Vota e commenta! *** *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo...
715 giorni fa
715 giorni faAltra domandina interessante: avrai anche un video? Hai contrattato un videomaker? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale foto non può mancare nel tuo album? *** Se ancora non hai trovato il videomaker ideale per il tuo...
715 giorni fa
715 giorni faContinuiamo con una domandina sulla scelta di uno dei fornitori più importanti: il fotografo.🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hai contrattato anche un videomaker? ***...
Fotografi garanzie ANFM