Macherio, Monza e Brianza · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2588 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2588 giorni faCiao Bride! Arriva la primavera e noi Admin abbiamo preparato per te un test con il quale potrai scoprire qual è il fiore più adatto al tuo matrimonio! Sei curiosa? Partecipa subito! https://www.matrimonio.com/forum/qual-e-il-fiore-piu-adatto-alle-tue-nozze-scoprilo--t701783. Ti abbraccio, Debora
Ho ottenuto una medaglia!
2591 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2591 giorni faCiao a tutte!! Mi serve un parere sulle scarpe..sono molto indecisa su quali scarpe prendere..mi potreste dare un consiglio?? Il matrimonio sarà a settembre. Premetto che per ora quelle che mi piacciono di più sono quelle con i brillanti sul lato (la...
Ho partecipato al post di Carlotta
2591 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2599 giorni fa
Ho partecipato al post di Semele
2599 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
2599 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2599 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Sara
2599 giorni fa
Buongiorno e buon venerdì! Ecco la domanda della nostra rubrica settimanale piena d'amore Qual è stata la vostra ultima foto insieme? Postatela 📸 #LoveFriday
Ho partecipato al post di Sara
2599 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2599 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2600 giorni faCiao bellissima! :) C’è qualcosa che con il tuo amore fai sempre, mai o solo qualche volta? Raccontacelo partecipando a questo simpatico giochino che abbiamo preparato per te! https://www.matrimonio.com/forum/new-game-sempre-mai-o-qualche-volta--t696519. Un abbraccio, Debora
Fotografi garanzie ANFM