Ciao a tutte!! Mi serve un parere sulle scarpe..sono molto indecisa su quali scarpe prendere..mi potreste dare un consiglio?? Il matrimonio sarà a settembre. Premetto che per ora quelle che mi piacciono di più sono quelle con i brillanti sul lato (la seconda immagine)..
SI secondo me sono bellissime e anche per le spose quelle bianche...se vedi tra i commenti di chi le ha comprate molte spose le hanno prese e ci sono le foto. è da un po che ci sono dietro...
Io ti consiglio di prendere comunque quelle più a sandalo... ma allacciate... perché ti possono aiutare meglio nella postura... ho visto che ti sposi a metà settembre... quindi ci sta ancora il sandalo.. le ultime decotte aperte davanti credo siano in assolute le più scomode da portare... potrebbe facilmente scivolarti dal piede ad esempio o essere troppo strette e farti molto male...
A me piacciono le prime perché non metterei mai delle scarpe aperte sotto il vestito da sposa, però se a te non da fastidio dono carine anche le seconde