Cosenza, Cosenza · Da Maggio 2012
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4727 giorni faCiao sono alla ricerca dell intimo sposa e vorrei comprarlo online mi serve un body con coppe dove mi consigliate acquistare che marche grazie
Ho ottenuto una medaglia!
4734 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rosanna
4734 giorni fa
Ho creato un post
4735 giorni faCiao mi piacciono quei tipi di bouque con i rami lunghi li trovo piu eleganti avete foto?grazie
Ho partecipato al post di Chiara
4735 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4770 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
4779 giorni fa
Ho creato un post
4779 giorni faCiao dove avete prenotato la vostra macchina x il msatrimonio a me piacerebbe una macchina sportiva ma non so come fare in chwe prezzi si aggira il costo
4780 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4781 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho creato un post
4783 giorni faRagazze mi sapete dire diove posso acquistare a poco prezzi fiorellini da applicare sulle bomboniere vorrei farmi la confezione da sola grazie
è proprio vero io da quando sono approdata in qst fantastico forum non ne riesco + a fare a meno::) ti consglio di usare 1 foto x l'avatar oppure un immagine in modo da essere riconoscibile quando scrivi, così noi impariamo a conoscerti e a riconoscerti:)
sono contenta cheti sia piaciuto l'accostamento:) benvenuta
Ho partecipato al post di Luglina
4787 giorni fa
4787 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM