Catania, Catania · Da Giugno 2012
Sono simona ho 30 anni e io e il mio Fm stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 8. Abbiamo 2 splendidi bambini di 6 e 2 anni. Finalmente avremo il... Visualizza altro
Sono simona ho 30 anni e io e il mio Fm stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 8. Abbiamo 2 splendidi bambini di 6 e 2 anni. Finalmente avremo il nostro desiderato matrimonio e siamo felici che in questo gg così speciale ci siamo i nostri figli con noi!!!
- Super Sposa
- 2.684 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3681 giorni fa
Vorrei avere questo ricordo dei miei ospiti magari da appendere in casa.... ma dove posso trovare il materiale?
3681 giorni fa
Mi sono innamorata di questa scarpa di badgley mischka. .. anche se ancora non ho il vestito vorrei qualche info in più riguardo i fornitori? Sono di catania sapete dove sia possibile trovarle? O si vendono solo su internet?
3681 giorni fa
Cao ragazze io ed il mio compagno viviamo insieme già da un po e ogni tanto ci piace cambiare.... vi piace questa parete? Mancano ancora tante cornici però. ....
3689 giorni fa
La tradizione vuole che la sposa indossi qualcosa di blu... io indossero degli orecchini con zaffiro!!! Che ne dite? Voi cosa avrete di blu?
3689 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM