Napoli, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.078 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2639 giorni faCiao a tutte! Io non farò un tema. Ho scelto dei colori e abbiamo una specie di nostro logo che riportiamo sulle varie cose, ma non c’e Un tema. Per tableau e segnatavolo però volevo creare qualcosa di originale! La location non propone nulla ☹️ Mi...
Ho creato un post
2642 giorni faRagazze ho bisogno di voi. Il mio desiderio era una mise en place del genere. La location mi ha detto che abbiamo praticamente sia piatti che tovaglioli tutto bianco. Mi date idee per raggiungere comunque un effetto così? Quante più foto e idee...
Ho creato un post
2643 giorni faCiao ragazze, dove li prenderete? Io non saprei a chi rivolgermi! Se li avete presi mi mostrate una foto?
Ho creato un post
2643 giorni faRagazze qualcuna sa che linea è quest’abito? Vorrei trovarlo 🙁
Ho creato un post
2645 giorni faSalve ragazze, vorrei far ele bomboniere solidali ma vorrei cercare qualcosa di carino (un oggetto, non soltanto il sacchetto). Avete suggerimenti?
Ho creato un post
2650 giorni faRagazze qualcuna fa questo itinerario? Ho bisogno di un confronto !!!
Ho creato un post
2651 giorni faBuongiorno! Qualche sposa di Napoli del 2019 si sposerà alla basilica del Buon Consiglio di Capodimonte?
Ho creato un post
2655 giorni faQualcuno ha fatto le Yankee Candle come bomboniera ?
Ho creato un post
2655 giorni faSpose di Napoli, da chi vi fate pettinare? Sono in crisi !!!
Ho creato un post
2658 giorni faQualche sposa 2019 ha scelto questa chiesa ? Come vi regolate con i ponteggi ?😭
Ho creato un post
2659 giorni faRaga ho un dilemma. Avevo trovato le scarpe dei miei sogni sul sito di Jimmy choo, ma il sito dice che poi non si possono nè rendere nè cambiare se non vanno bene 😭 voi sapete se qualcuno vende Jimmy choo in Campania ? Qualcuna di voi ha avuto la mia...
Ho creato un post
2659 giorni faRagazze qualcuna ha scelto lei ? Come vi siete trovate ?
Ho creato un post
2665 giorni faCapelli e viso .... a chi vi affidate a Napoli?
Ho creato un post
2666 giorni faBrides, datemi qualche idea originale, non vorrei fare la solita bomboniera! Ispirazioni?
Ho creato un post
2670 giorni faBrides! Scatenate la fantasia e datemi tutte le idee che vi vengono in mente !! ♥️
Ho creato un post
2714 giorni faCiao sposine! Qualcuna di voi ha preso l’abito in uno di questi due atelier? Come vi siete trovate? Esperienze in merito?
Fotografi garanzie ANFM