Grottaglie, Taranto · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.262 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1698 giorni faSono in dubbio , un forte dubbio che ho già da molte settimane e venerdì avrei la prima dose di vaccino , e nel frattempo stiamo avendo rapporti ... Che fare ? Interrompere la ricerca ? Non fare il vaccino ? Continuare con la ricerca della cicogna e...
Ho partecipato al post di Greta
1698 giorni fa
1698 giorni faCare spose, vi sposerete di mattina o di pomeriggio..?
1698 giorni faAmiche sposine... Manca poco più di un mese al nostro matrimonio e ho pensato di inviare un promemoria digitale a - 30 giorni dalla data, anche per stimolare gli invitati a darmi conferma di partecipazione. Quale vi piace di più?
Ho partecipato al post di Angela
1700 giorni fa
Ho creato un post
1705 giorni faBuonasera ragazze.. mi consigliate una brava ginecologa (Taranto e provincia possibilmente) che lavori anche in ospedale e che faccia partorire le sue pazienti? Grazie in anticipo 💕
1707 giorni faCiao a tutte ho scritto qualche ora fa con la stessa domanda ma non si sono caricate le foto delle acconciature. Voi cosa mi consigliate questo è il mio abito dietro. In tutte le acconciature ci aggiungerei dei fiori freschi
1707 giorni fa
Ho creato un post
1709 giorni faBuonasera ragazze.. mi consigliate una brava ginecologa (Taranto e provincia possibilmente) che lavori anche in ospedale e che faccia partorire le sue pazienti? Grazie in anticipo 💕
1709 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1711 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così scuro ma non avevamo la matita adatta!
Ho partecipato al post di Rosanna
1715 giorni fa
1715 giorni faCiao Community! Oggi per voi c'è un video con 4 idee per l'addio al nubilato/celibato. 💃⛵⚽ Per guardare il video, fate clic sulla foto. 👇▶️ Quale scegliereste: 1, 2, 3 o 4❓ *** Non siete ancora iscritt* al nostro canale Tiktok? Che aspettate a farlo?...
1715 giorni faCare sposine ! Litigate spesso con il vostro fm?
Ho partecipato al post di Ilaria
1718 giorni fa
1718 giorni faLa nostra location mette a disposizione anche di fare degustazione gelato dato che i proprietari hanno una gelateria anche…secondo voi può essere una cosa carina oppure lasciar perdere? Mi sposo il 2Luglio 2022
Fotografi garanzie ANFM