Caserta, Caserta · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2703 giorni faSalve a tutti...ieri abbiamo ufficializzato il fidanzamento...mia suocera mi ha regalato un punto luce da mettere il giorno di matrimoni il mio futuro marito delle Bellissime rose...adesso dovremmo andare noi da loro...cosa ..dovremmo portare...?
Ho partecipato al post di Debora
2703 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2703 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2712 giorni fa
Ho creato un post
2712 giorni faSalve a tutti..tra meno di un mese il mio futuro marito compie 30 anni...Nn so cosa regalargli ...mi piacerebbe un giorno in una spa....Una cosa romantica senza spendere molto ...grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
2714 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2716 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
2716 giorni fa
2716 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2716 giorni faSalve ...Qualkuna ha preso il vestito su internet???o l ho ha fatto realizzare su idea sua sempre on line?
Ho partecipato al post di Elena
2716 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2717 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2722 giorni faCiao bride! In che anno ti sposerai? Commenta questi topic e scopri il regalo che abbiamo riservato in esclusiva per te: https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 Un saluto
Ho partecipato al post di Simona
2739 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM