Cirò, Crotone · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 969 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Dicembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2647 giorni faQualcuna di voi ha acquistato i mobili facendo un finanziamento e pagando a bollettini o avete pagato in contanti e subito? Se a bollettini, come funziona? Bisogna pagare entro la consegna Ho avrei più tempo?
Ho creato un post
2648 giorni faCiao ragazze è da un bel pò che non scrivo 😊. Volevo chiedervi, se qualcuna di voi ha comprato i mobili a Mondo Convenienza? Sinceramnete non vorremo spendere più di tanto in un mobilificio, abbiamo visto che in questo negozio, oltre alla buona...
Ho creato un post
2745 giorni faQuanto avete speso voi per il vestito da sposa compreso velo e accessori? Io non vorrei andare oltre i €1.000-€1.500 compreso tutto. Il vestito tocca comprarlo ai miei suoceri e non vorrei fargli spendere tanti soldi per un vestito che userò solo per...
Ho creato un post
2750 giorni faHo ricevuto questa e-mail, sarà vero??
Ho creato un post
2765 giorni faQuanti testimoni avete avuto? Io ho scelto mia sorella con il fidanzato... mentre il mio fm ha scelto la sorella con il marito... dalle mie parti si usa avere anche il "compare d'anello"... ma quest'ultimo io non lo preferisco
Ho creato un post
2766 giorni faChe ve ne pare degli inviti??? Senza cuore però, solo iuta e nastro ,"fai da te". 😊
Ho creato un post
2767 giorni faCom'è scritto in un post precedente il tema del mio matrimonio sarà il Vino, come addobbo floreale ho scelto girasoli, rose color pesca e spighe, come anche il bouquet che mi donerà il mio fm. Mentre il mio bouquet dovrebbe essere diverso, quale mi...
Ho creato un post
2768 giorni faCiao a tutte mi sposo l'anno prossimo il 24 agosto e con il mio fidanzato abbiamo deciso di fare come bomboniera una bottiglia di vino, come addobbo floreale a me piacciono tantissimo i girasoli e le spighe,mi piace il collegamento tra quest'ultimi e...
Fotografi garanzie ANFM