Cirò, Crotone · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 969 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Dicembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2293 giorni faCiao ragazze scusate se non ho scritto prima ma dopo il matrimonio ci sono state 1000 cose da fare.... ebbene sì finalmente siamo marito e moglie... il 26 dicembre abbiamo coronato il nostro sogno. È stata una giornata fantastica che non dimenticherò...
Ho creato un post
2305 giorni faRagazze che emozione ho il cuore a mille il grande giorno finalmente è arrivato, domani conoreremo il nostro sogno... diventeremo marito e moglie 🤵🏼👰🏻😍😍❤❤❤ è un mix di emozioni, agitazione, ansia... ma non vedo l'ora ❤❤❤
Ho creato un post
2318 giorni faBuongiorno sposine, vorrei un consiglio. Siccome il mio Fm deve portare i confetti al lavoro, ho già preparato 2 calici porta confetti con il nastrino rosso in torno, vorrebbe fare qualcosa di carino per far capire che sono i confetti del...
Ho creato un post
2336 giorni faCiao ragazze, ebbene sì ad oggi siamo a -30 gg 28 minuti 15 secondi..... non sto più nella pelle, un mix di emozioni, ansia, paura, ma tanta tanta gioia.... il tempo sembrava essersi fermato, ma questo ultimo mese è volato in un batter...
Ho creato un post
2339 giorni faCiao sposine.... ormai manca sempre meno al matrimonio, -33 giorni ed io sono sempre più emozionata. Ieri sono andata a fare la prova dell abito, a malincuore mi hanno dovuto stringere ancora il vestito, tendo a dimagrire sempre di più 😓 non vi dico...
Ho creato un post
2350 giorni faciao sposine.oggi ho avuto la prova trucco.... occhio sx sui toni del nero e rosa... occhio ds sul naturale toni del marrone e oro.... io ho scelto il trucco sul naturale ma con effetto ciglia dell altro occhio.... giustamente il giorno del...
Ho creato un post
2405 giorni faRagazze che emozione 😍😍 il countdown segna -100 giorni 👰🏻🤵🏼❤🍀
Ho creato un post
2409 giorni faCiao sposine, sto iniziando a fare qualche bomboniera per vedere come vengono.... voi che dite..? Vi piace? 😍😍 a me tantissimoooo
Ho creato un post
2430 giorni faMartedì 20 agosto è stata una giornata ricca di emozioni 😍😍 abbiamo PROMESSO il nostro amore. Il primo passo è fatto... ora aspettiamo dicembre per il grande giorno 👰🏻🤵🏼❤
Ho creato un post
2458 giorni faCiao ragazze, ho da poco acquistato il vestito per la promessa di matrimonio... Non so che scarpe prendere... Non mi fanno impazzire i sandali gioiello oro o argento... che mi consigliate??
Ho creato un post
2543 giorni faCiao sposine, mercoledì ho appuntamento per la ricerca dell'abito, il mio unico terrore e non trovare quello giusto nella parte superiore, ho una seconda scarsa di seno, che mi affligge moltissimo, come farò a "rimpire" il vestito???? Non riesco a...
Ho creato un post
2546 giorni faBuongiorno a tutte, il giorno di Pasqua dopo pranzo, ho fatto la proposta a mia sorella e mio cognato (da parte mia) è mia cognata e suo marito (da parte di fm) se il giorno del nostro matrimonio avrebbero voluto starci accanto come testimoni, non se...
Ho creato un post
2566 giorni faCiao spose, ho un dubbio che mi tormenta. Qualche tempo fa ho fatto una visita ginecologica e mi fu detto che ho l'ovaio policistico. Il mio dubbio ora è di non riuscire ad avere una gravidanza. Qualcuna di voi ne soffre ed è rimasta incinta lo...
Ho creato un post
2577 giorni faCiao sposine, qualcuno di voi ha preso o prenderà o ha sentito parlare del negozio di mobili "Arredissima"?? Come vi siete trovare? Sapete da che prezzo patrono?
Ho creato un post
2579 giorni faCiao sposine, essendo che mi sposo a dicembre, sembra brutto se metterò una scarpa rossa anziché bianca? Io adoro il rosso e vorrei avere qualcosa di questo colore ed ho pensato alle scarpe
Ho creato un post
2581 giorni faMa mondo convenienza e centro convenienza hanno gli stessi mobili? Perché guardando su centro convenienza ho notato che c'è più scelta, sono molto più belli... solo che io sono al nord quindi dovrei guardare a mondo convenienza
Fotografi garanzie ANFM