'Napoli', Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1974 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1974 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1974 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1974 giorni fa
1974 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1974 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1974 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1974 giorni fa
1974 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2021 giorni faCiao Community! Leggo spesso tra i commenti di voi sposi che a volte i preparativi di nozze si rivelano essere un "banco di prova" per alcune amicizie e relazioni in generale. Mi capita di leggere di spose rimasti deluse dalle reazioni o...
2021 giorni faIo ho scelto di invitare famiglia ( parenti stretti ) e poche amiche ,idem mio FM ..io totale saremo una settantina e son pure troppi 😆
2021 giorni faCiao a tutte sposine, sarà che si avvicina il momento della mia prima visita in atelier, ma ultimamente mi sto appassionando a come un total look può cambiare il nostro abito da sposa.. Il quesito del momento è sull'accessorio per eccellenza: il...
2021 giorni faSognate un ricevimento da favola, avvolto da un'atmosfera magica, incantata, suggestiva, senza tempo? Matrimonio.com in collaborazione con Westwing vi propone tre idee irrinunciabili e di tendenza a cui dire Sì! Vediamole👇🏻 ✨1. Romantici candelabri...
Ho partecipato al post di Anastasia
2021 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2021 giorni fa
2021 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
Fotografi garanzie ANFM