'Matera', Matera · Da Settembre 2018
- Sposa VIP
- 5.523 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Betty
1780 giorni fa
Ciao a tutti! Io mi sposerò a settembre, come credo molti di voi! Che Fiori prenderete per settembre? So che purtroppo in quel periodo non ce ne sono molti di belli…
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1783 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
1784 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1785 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1786 giorni fa
Buongiorno ragazze mi fate vedere dove metterete le fedi? Cuscino, cofanetto , scrigno? Sono molto indecisa 😭
1791 giorni fa
Oggi la nostra promessa di matrimonio! 😍 Aspettando il 10 settembre
1807 giorni fa
Ragazzeee, Ieri il mio compagno ha ordinato la parure per il matrimonio inaspettatamente davvero😯 è identica all'anello di fidanzamento e infatti è stata presa dalla stessa gioielleria ❤ era il set completo..ora devo necessariamente mettere anche...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1809 giorni fa
Ciao ragazze che orecchini avete preso per il vostro matrimonio? Sto cercando qualche idea perché sono indecisa 😊🥰
1811 giorni fa
1811 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1812 giorni fa
Colori densi di significati, la cui simbologia rimanda all'equilibrio totale. Bianco, verde brillante e avorio: saranno questi i colori dominanti del mio matrimonio. Voi come avete combinato i colori? Vi siete appellate a un particolare significato?...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1813 giorni fa
Buongiorno, avete qualche foto-idea di trucco sposa? (Ho capelli castano chiaro e occhi azzurro-verdini) un'altra cosa, sapreste consigliarmi un rossetto a lunga durata per quel giorno? Pensavo sui toni del rosa-malva...Grazie a chi risponderà! 😘
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1813 giorni fa
Ciao sposine! Vorrei vedere i vostri trucchi e le vostre acconciature, vorrei prendere qualche spunto! Postate postatee😍😍❤
Ho caricato una foto nel post di Rosina
1816 giorni fa
Ciao ragazze idee su bomboniere??? Io avevo pensato a qualcosa di utile non oggetti da lasciare nel cassetto
Ho caricato una foto nel post di Anna
1818 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, questi saranno gli abiti per le mie damigelline. Che ne pensate
Fotografi garanzie ANFM