'Matera', Matera · Da Settembre 2018
- Sposa VIP
- 5.523 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Avete animali domestici? Li volete?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte mi sposerò il 3 settembre e sono indecisa sui fiori da utilizzare per il bouquet. Vorrei utilizzare fiori stagione. Voi avete già deciso? Ho appuntamento con la fioraia il 19 marzo e...
Ciao ragazze 👧 una curiosità .. voi quanto avete speso per le fedi unoaerre da 4 mm?
Ragazze sto ebtrando in ansia. Devo fare le pubblicazioni in comune ma dopo aver chiamato al comune della mia città mi hanno detto che l'appuntamento si deve prendere tramite il sito. Ma è da giorni...
Buona sera sposine...chi ha acquistato abito da sposa sotto i 1000€ dove l'ha preso e avete foto ?
Ciao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile...
Perché hai scelto ""?
E qual è stata la scusa più improbabile? Qualcuno di cui non avreste mai immaginato l'assenza al vostro matrimonio?
Ragazze, avete qualche foto da postarmi di bouquet da sposa con fiori bianchi e celesti/blu che non siano solo di rose ma misti? La fiorista vorrebbe qualche esempio per farsi un idea ma su internet...
Ciao a tutte! Chiacchieriamo un po’… come vi siete conosciuti con i vostri FIDANZATI O MARITI? Noi una LUUUUUUUUUUNGA STORIA!🤣 Intorno all’età di 5-6 anni le nostre famiglie avevano entrambi la casa...
Ciao ragazze, ma secondo voi di quanto aumentano i prezzi dei vestiti? In ogni posto richiedono budget massimo e poi guarda caso il prezzo del preventivo si avvicina tantissimo al budget massimo (in...
Buonasera, Sapete consigliarmi un buon sito per poter fare le partecipazioni?
Buongiorno spose un consiglio sull intimo sposa quale indumento avete indossato sotto l abito da sposa
Ciao a tutte! Io e il mio fm vorremmo scrivere nell'invito che gradiamo il regalo in busta (senza scrivere l' IBAN) ma vorremmo scriverlo in maniera carina, con quale frase particolare. Avete qualche...
Buongiorno sposine. Stamattina mi sono svegliata e vedendo un video di un ragazzo che appena vede la propria futura moglie è scoppiato a piangere. Mi sono chiesto come sarà la reazione del mio fm nel...
Ciao ragazze, Eccomi di nuovo scusate ma non ho amiche o parenti che si sono sposati di recente quindi non so a chi chiedere 😅 Ho fatto il preventivo per l'estetista per questi servizi: Ceretta gambe,...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine come state?io mi sono un po’ buttata giù perché sono disoccupata ho perso il lavoro, e penso che il sogno di sposarmi non si potrà fare l anno prossimo voi che avreste fatto? Grazie...
Ciao a tutte, vorrei se possibile un vostro aiuto! Mi sposo l’11 giugno e devo trovare assolutamente il vestito da damigella per la mia bambina di 6 anni e per la mia bambina che avrà 11 mesi.. li stò...
Ciao a tutte! Noi ci sposiamo in Puglia ma viviamo entrambi a Londra, quindi avremo molti invitati che vengono da fuori. Ero molto riluttante per la questione Iban, ma molti invitati mi hanno fatto...
Ciao sposine ho app finito il servizio fotografico prematrimoniale. Il vostro fotografo ve lo ha proposto? Il nostro è incluso nel pacchetto, toglierlo non avrebbe cambiato comunque il prezzo. È stato...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Una volta sposati dove siete andati ad abitare? Difficile il distacco dai genitori? Come superare e affrontare al meglio il cambimento?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze/i. Sono in crisi perche' abbiamo decisamente TROPPI invitati alla cerimonia e al ricevimento: 140 persone. Abbiamo 80 persone solo di parenti, il resto sono amici. Mi sono pentita...
Ciao a tutte! Ho una domanda che mi logora, mi vorrei sposare il 24/9 ma son completamente indecisa sul pranzo o cena. Il sole tramonterà alle 19! Grazie
Aiuto scelta musica in chiesa? E quella del primo ballo?
Sposineee, oggi finalmente sono stata in atelier per la prima prova🥺 mi avevano chiesto di portare le scarpe che avrei indossato quel giorno...già alla scelta e anche oggi ho ripetuto più volte che...
Buona sera a tutte .. CURIOSITÀ ..quanto avete speso per ogni singola partecipazione .. io 0.90€
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti/e ho una domanda ..quando lo sposo va a vedere il suo abito?perché noi ci sposeremo 1.07.2022 e abbiamo delle idee diverse io e il compagno.. io sono molto calcolatrice ,essendo che ci...
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze..qualcuna di voi con ovaie micropolicistiche e multifollicolari?cosa prendete per aiutarvi?due anni fa ho provato con inositolo ma non ha tisolto nulla..oggi mi è stato consigliato dalla...
Fotografi garanzie ANFM