Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Abituale Ottobre 2024 Palermo

Come vi siete conosciuti?

Giorgia, il 28 Febbraio 2022 alle 00:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 4 43
Ciao a tutte! Chiacchieriamo un po’… come vi siete conosciuti con i vostri FIDANZATI O MARITI?
Noi una LUUUUUUUUUUNGA STORIA!🤣
Intorno all’età di 5-6 anni le nostre famiglie avevano entrambi la casa al mare praticamente una accanto all’altra, giocavamo e ci ritrovavamo ogni estate li come tutti i bambini.. all’età dei 12-13 anni per gioco ci siamo fidanzati… essendo piccolini eravamo fidanzati ma ci vedevamo ogni anno, solo per i tre mesi estivi🤦🏻‍♀️Piano piano verso l’età dei 16 anni uscivamo più spesso e non ci vedevamo più solo d’ESTATE🤣 e da lì in poi mai più lasciati!Lo scorso anno precisamente il giorno di San Valentino proposta di matrimonio davvero davvero da sogno, e anche se fosse appunto “la festa degli innamorati” non me lo sarei mai e poi mai aspettata!E voi invece??

43 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 28 Febbraio 2022 alle 23:12
  • Veronica
    Sposa Principiante Settembre 2022 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti in ufficio
    Abitiamo in un paese piccino di 5.000 abitanti per la differenza di età lui 31 anni io 18 anni non ci eravamo mai notati piú di tanto addirittura il mio futuro marito dice di non avermi mai vista 😅😅
    Io invece di vista lo conoscevoUn giorno ho dovuto andare nel suo Caf per farmi i 18app un applicazione che mi serviva per la scuola, quel giorno é stato strano abbiamo iniziato a guardarci, dopo 2 mesi nel giugno 2018 mi scrive ci sentiamo ma niente di più per diversi motiviPoi il 12 febbraio 2019 decidiamo di vederci per la prima volta é lì scattò il nostro primo bacio iniziammo da lí una frequentazione di nascosto che si interrompe verso maggio (per cose che lui aveva in sospeso con una sua ex) quindi decidemmo di chiudere ma in realtà non chiudemmo mai, abbiamo smesso di vederci ma ci sentivamo spesso é volentieriA settembre sempre 2019 abbiamo iniziato di nuovo a frequentarci questa volta in maniera più seria e a dicembre 2019 abbiamo ufficializzato il nostro fidanzamento 💏A febbraio 2020 per San Valentino mi regala un anello di fidanzamento era una promessa ma non di matrimonio, ma a settembre lui mi chiese chiaramente di sposarmi e abbiamo scelto la data del 2022 e a settembre finalmente realizzeremo il nostro sogno👰🤵Tutto ebbe inizio da quel incontro nel suo ufficio io da cliente e lui il mio Caf👩‍💻
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per "causa" dei nostri migliori amici dell epoca,giorni fa pensavo che se i rapporti non si fossero spezzati c avrebbero potuto fare da testimoni,ma purtorppo è andata cosi.. a 13 anni, nella villetta dove ci sposeremo❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Aprile 2022 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia ♥️ 4 anni fa decido di andare in vacanza a Firenze, città che adoro, da sola. Il giorno in cui sono arrivata sono entrata in un ristorante per cena e vedo questo ragazzo con gli occhi a cuore... non per me ma per la fiorentina che aveva nel piatto. 🤷‍♀️ mi ha fatta sorridere. Abbiamo parlato un po' (eravamo vicini di tavolo e piemontesi in vacanza da soli entrambi) e a fine cena mi ha chiesto di andare a bere qualcosa. Strano per lui che è timidissimo e strano per me accettare un inviti da uno sconosciuto... eppure sentivo di potermi fidare... abbiamo passato un podio tempo insieme e ci siamo rivisti a Torino.... e non ci siamo più lasciati. Viviamo insieme e fra due mesi ci sposeremo... Firenze ha fatto la sua magia...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2022 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In ufficio. All’inizio non lo sopportavo, pieno di sè da far schifo. Quando ho visto che al mattino, quando gli davo il buongiorno, lui a tratti manco rispondeva, ho smesso di salutare (e lo facevo solo per educazione). Poi un giorno ho dovuto mandare un messaggio a tutti perché c’era una strada bloccata per arrivare nella nostra sede, il messaggio diceva di prendere un’altra via e prestare attenzione, lui ha risposto una cavolata del tipo “i percorsi più difficili portano alle destinazioni migliori”, io ho risposto “ok”. Quando ci siamo messi insieme, gli ho chiesto perché all’inizio si comportasse così nei miei confronti, lui ha risposto, che quando mi ha visto la prima volta gli si è fermato il cuore, ma che non se la sentiva di sposarsi, è così per posticipare il desiderio che aveva dal primo momento in cui ha incrociato il mio sguardo, ha preferito provare a fare il sostenuto, ma senza successo ❤️

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2022 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete davvero una bellissima storia, meravigliosa 😍
    Noi amici d'infanzia, anzi migliori amici del tipo tutte le sere fuori insieme, inseparabili. Con il tempo ci dividiamo.. per l'università e per lavoro viviamo in due città diverse ma vicine. Una sera (non abbiamo mai perso i rapporti) il mio futuro marito mi chiama e mi dice: "sta sera vengo da te e ti porto a cena fuori". Così, dal nulla. Da quel giorno sono passati sei anni. Mi sposerò con la persona che mi conosce di più al mondo, che mi conosce da quando ero un'adolescente scalmanata. 😁🤣
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa Precisa Settembre 2023 Salerno
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti presso la scuola guida del suo paese 18anni fa e da li non ci siamo mai lasciati e adesso stiamo organizzando il nostro matrimonio.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2022 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sempre conosciuti più o meno di vista perché viviamo in un piccolo paese... Ma cmq avendo età diverse non ci siamo mai incontrati tipo a scuola ecc... È stato lui a notarmi, mentre facevo un lavoretto estivo durante l'università, in seguito mi disse che da lì mi ha cominciato a vedermi in maniera diversa😂ma cmq non si è mosso anche perché ero fidanzata all'epoca... Poi nel 2013, al matrimonio di mia sorella, (lui è molto amico con mio cognato) abbiamo parlato l'un altro per la prima volta... da lì è seguita la richiesta d'amicia su fb da parte sua e ogni tanto mi mandava qualche messaggio carino (ma non andava oltre anche perché pensava che fossi ancora fidanzata, invece no)... Io gli rispondevo a malapena dal canto mio😁 cmq è stato paziente e discreto, mai pesante... Piano piano ci siamo avvicinati sempre di più fino ad agosto 2014, quando finalmente ci siamo messi insieme senza più lasciarci🥰🥰🥰ci sposiamo a giugno❤️
    • Rispondi
  • Co!
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Trieste
    Co! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti da bambini a vela, lui faceva vela con mio fratello, non so che anno fosse credo tra il 2008 e il 2010. Poi a fine 2010 ho iniziato anche io a fare vela e siamo diventati compagni di squadra (eravamo allo stesso tempo in squadra assieme e avversari, regattando in due equipaggi diverso) poi, tra il 2011 e il 2012 al rapporto di squadra si è aggiunta l'amicizia: quella vera, spontanea, genuina, quella in cui puoi dire e fare tutto, ridere, mandarti a quel paese, imparare.... che ho avuto forse con 5 persone nella mia vita (e di cui è rimasto solo luie forse un'altra amica), poi, è nato qualcosa di più che si andava ad aggiungere e non a sostituire a ciò che già c'era, e il 7.12.2012 (in una regata importantissima per gli obiettivi sportivi entrambi) ci siamo dati il nostro primo bacio (il primo in assoluto per entrambi) ma non abbiamo smesso di essere ciò che eravamo e non abbiamo mai smesso di voler continuare il nostro rapporto in un crescendo continuo ...omissis 9 anni di vita... Il 7.12.2021 ci siamo fidanzati facendoci una promessa che giungerà a compimento il 7.12.2022 con le nozze a 10 anni da quel primo bacio.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti una sera ad una sagra di paese. Poi nei giorni successivi ci siamo incontrati in giro e lui un giorno mi ha chiesto di andare a prendere un caffé. Da li abbiamo continuato a vederci e ci siamo messi insieme e dopo due mesi siamo andati a convivere. Il 19 ottobre del 2020,giorno del nostro anniversario lui mi ha fatto la proposta di matrimonio,e l' anno scorso a luglio ci siamo sposati dopo 18 anni e mezzo!❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2023 Crotone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello essere cresciuti insieme!
    Noi invece abbiamo sempre camminato accanto senza incontrarci.. frequentava la mia stessa facoltà all'uni.. ma con un accademico di differenza! Stesse aule, stessi prof, stessi luoghi.. ha procurato alcuni libri alla mia migliore amica (cosa che abbiamo scoperto dieci anni dopo con nostra grande sorpresa).. passando poi a lavorare nella stessa azienda (amicizie in comune ma nulla) finendo poi nello stesso reparto ad ottobre 2021. Ricorderemo sempre il giorno in cui ci siamo scambiati il primo saluto: era il suo compleanno e sperando di ottenere un pezzo di torta in pausa ho esordito con i miei auguri. Lui sbigottito ha cominciato a studiarmi, fino a contattarmi. Ci abbiamo messo pochissimo a capire che siam fatti l'uno per l'altra. Questi due anni sono stati i migliori di tutta la vita. Quel giorno non ho avuto il dolce ma ho trovato mio marito!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Aprile 2023 Pisa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi a lavoro Smiley xd

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti in tabaccheria😅 il tabaccaio era amico di mia sorella e del mio futuro marito. Un giorno mia sorella mi fece andare con una scusa in tabaccheria perche sapeva che ci sarebbe stato lui e così me lo presentò.. dopo 7 anni di fidanzamento di cui 3 di convivenza il 4 settembre 2021 ci siamo sposati e ora ad agosto arriverà il nostro piccolino 💙
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia😍 noi ci siamo conosciuti 7 anni fa in un pub tramite amici in comune, ci siamo scelti dal primo sguardo e da quel momento non ci siamo più separati❤️
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Giugno 2023 Foggia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti perché lui si è auto-invitato alla mia festa di compleanno 😂😂
    Stiamo insieme da 7 anni❤❤
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti in discoteca😎
    Stiamo insieme da 8 anni e mezzo❤
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho conosciuto ad un assemblea di testimoni di Geova, era il 2014 in autunno. Lo conoscevo prima di allora solo per sentito dire. Con il tempo...si era preso lui una cotta per, quella che all'epoca era..una mia amica. Io ero la psicologa di coppia..ero solo un adolescente..che piano piano diventò molto amica anche con lui. Tra loro due comunque non andò bene..anche perché avevano un rapporto di WhatsApp. Io e lui per un periodo ci siamo anche detti addio. Non riuscivo a capirlo, avevamo un rapporto strano che confondeva il mio cervello adolescente, ci siamo litigati di brutto. Nel frattempo lui ha avuto altre cotte e anch'io.
    Dopo anni dei miei amici 6 ore prima di partire per Caltanissetta mi hanno detto che avevano un posto in macchina anche per me..allora io accetto e mi punto la sveglia per la mattina. Arrivati lí me lo vedo spuntare davanti vestito elegante, io avevo un vestito stretto bordò in pizzo.. lui mi saluta e mi fa i complimenti, io ricambio il saluto. (A parte che avevo lo stomaco sottosopra dal viaggio, dopo averlo rivisto sono scappata per il bagno🙄😂) a fine giornata se ne stava andando, mi vede e lo vedo avvicinarsi, mi ri fa i complimenti e mi dice "se mi rimandi la richiesta su Instagram non ti mangio mica" io figuriamoci gli ho ricambiato la risposta "beh non ti mangio neanch'io se la mandi tu"
    Per tutto il viaggio di ritorno mi è passato a sognare ripensandoci. L'indomani mi vedo arrivare la notifica. Dopo giorni gliel'accetto ovviamente 😂Ragazze e poi? .. neanche avevo più il suo numero..la mia migliore amica l'aveva ma non volevo averlo da lei, troppo facile, mi cercava lui su Messanger o Instagram..e io gli dicevo che non mi piaceva molto sentirlo lí..e lui struruso da morire si convince dopo tempo e mi manda un espressione matematica e mi fa " risolvila ed esce fuori il mio numero".. ragazze io ci ho provato ma sta espressione era pure per la pressa, mancavano pezzi e parentesi o segni.. erano pure le 3 di notte e avevo azzeccato solo le prime tre cifre..allora, per paura di chiamare un turco, cerco la migliore amica sperando che sia sveglia e me lo faccio dare da lei😌 e lo cerco dicendo di esserci riuscitaaa😂Ce n'è voluto per recuperare il rapporto, con i giorni che passavano siamo tornati come sorella e fratello,nel frattempo abbiamo avuto altre cotte con altre persone..eravamo entrambi i psicologi l'uno dell'altra. Finché le altre cotte ci mollano.. io consolavo lui, facendolo sfogare anche di notte al telefono ascoltandolo...e lui aiutava me. Finché mi si rompe il telefono, lui si propone di aggiustarlo..e me lo ritrovo sotto casa..io con una scusa ai miei scendo per darglielo..e niente lo vedo strano. L'indomani mi riporta il telefono, ed era ancora più strano. Finché mi stanco e gli dico " se devo finirla di farmi film mentali dimmelo" ..e niente ragazze si dichiara..dopo 7 anni di abili.. adesso mi ha pure fatto la proposta di matrimonio davanti a tutti singhiozzando alla festa di fidanzamento. Adesso cerchiamo casa mentre progettiamo il matrimonio per l'anno prossimo sperando che Putin non faccia altra guerra..cioè dopo tutti sti abili DAAI😂 e abbiamo intenzione di non allontanarci più❤️(Scusate per il poema)🙈
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo conosciuti tramite un'agenzia matrimoniale. A giugno saranno tre anni di noi

    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti tra i banchi di scuola..ma ci siamo ritrovati dopo 7 anni..adesso dopo quasi 9 anni di fidanzamento ci sposiamo il 4 giugno prossimo❤️
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oooh, ma che bella storia! Noi ci siamo conosciuti su tinder 3 anni e mezzo fa! Smiley laugh Ci siamo scritti per un paio di settimane prima di uscire insieme, poi dopo quel primo incontro non ci siamo più lasciati :3

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti a 11 anni, eravamo in classe insieme alle medie. Poi anche al liceo. Compagni di banco dalla quarta superiore. Già c’era qualcosa ma ci siamo messi insieme dopo e non senza drammi e tira e molla pregressi
    • Rispondi
  • Marco
    Sposa Abituale Agosto 2023 Napoli
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho letto le tue righe, eravate destinati a stare insieme 😍😍..
    Con la mia compagna ci siamo conosciuti per caso per un casco integrale, da li non ci siamo più lasciati 03/04/2021 ,ad oggi è venuta a vivere con me, la proposta fatta il 31/12/21 alle 23:59 😅 un freddo cane per lei, per me caldo equatoriale 😂😂cmq morale della favola sembra più che ci siamo ritrovati che consociuti 😊😊.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2023 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri genitori erano amici da quando avevamo 2 anni e 3 anni,
    Giocavamo sempre insieme e a 6 anni ci siamo dati il primo bacino 🙈 dopo qualche anno torno in Italia con il padre, quando poi ero adoloscente mi veniva spesso In mente, cosi lo cercai su Facebook, un giorno lho trovato pero nn lavevo riconosciuto x fortuna xke avevo un "ragazzo" , un giorno incontrai aus nonna, mia madre li chiesi come stavano I nipoti e se erano tornati, lei ci disse che stavano ancora in italia, dopo un po lo cercai di nuovo du Facebook. Ero troppi curiosa che fine abbia fatto quell bambino che mi desi il mio primo bacio. E nnt finalmente lo avevo trovato 27.12.2013 , ci siamo messi subito a scrivere, era tornato da poco in Germania a vivrva da la Nonna, il giorno dopo venne a casa mia, 01.01.2014 ci siamo messi insieme e il 15.01.2014 si e trasferito a casa nostra🙈 ❤ da li siamo stati inseparabiliCome vi siete conosciuti? 1
    E il 01.09.2023 mi sposero quell bambino che mi desi il primo bacio 🥰❤💍

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, che bella la tua storia!
    Noi ci siamo conosciuti a suonare ad un matrimonio grazie ad un amico in comune. Questo amico ha una villa che affitta come location di matrimoni, gli sposi di quella volta volevano il violino e lui conoscendo me che mi stavo per diplomare al conservatorio mi chiese se potessi aiutarlo, io gli dissi di sì ma che sarebbe servito anche un pianista e tutti quelli che conoscevo per quella data erano già impegnati così lui mi disse che conosceva un ragazzo che suonava il pianoforte e ci mise in contatto per fare le prove e andare a conoscere gli sposi.
    La sera del matrimonio si fecero le 4 a chiacchierare e lui iniziò poi a corteggiarmi e dopo un po' di tempo ci siamo messi insieme❤️❤️❤️ e mai più lasciati, tra 145 giorni ci sposiamo!!!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti 14 anni fa al concerto di quello che era il nostro gruppo musicale preferito .... Era il terzo concerto al quale eravamo presenti insieme e al terzo ci siamo conosciuti. Adesso i nuovi album di quella band non ci piacciono più Smiley xd
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho conosciuto mio marito quando avevo 16 anni, perché era il moroso di una mia compagna di squadra 🤪 e mi era piaciuto da morire, ma ovviamente non dissi una parola e me la misi via! 10 anni dopo ci siamo rivisti a dei tornei estivi di pallavolo ma lui pensava che io fossi fidanzata (e non era vero), e io pensavo che lui non si ricordasse di me (falsissimo!). Poi, un pomeriggio di inizio gennaio, dal nulla, non so cosa gli scattò in testa e mi scrisse un messaggio “ciao, ti ricordi di me?”, e dopo un corteggiamento serrato di un mese e mezzo (io uscivo da una bruttissima storia, quindi non ero molto propensa a iniziarne un’altra), il 21 febbraio 2016 ho ceduto e ci siamo messi insieme. Andati a convivere nel dicembre dello stesso anno, sposati a giugno 2019, e tra 2/3 settimane nascerà il nostro primo figlio 💙
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo visti la prima volta durante un pranzo tra amici ma non ci siamo calcolati molto. Poi per un anno ci siamo ribeccati in varie occasioni ma anche lì niente di che, lui usciva con altre, io avevo in testa un altro. Poi dopo un anno dal primo incontro ci siamo ribeccati ad aperitivo sempre con amici in comune abbiamo parlato un po' poi il giorno dopo abbiamo iniziato a scriverci e dopo una settimana sono andata a casa sua a cena. Ci siamo frequentati un po' ma poi abbiamo discusso per vari motivi (testoni, paure, muri, incomprensioni), ci siamo mandati a quel paese ma dopo 2 settimane io ho capito che mi mancava. L'ho incontrato di nuovo a un aperitivo e abbastanza ubriaca e presa male mi sono messa a piangere dicendogli che mi mancava, abbiamo ridiscusso ci siamo chiariti e da lì amore! Smiley xd

    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo conosciuti quasi 2anni fa, durante il lockdown. Lui abitava di fronte a me, ci sono stati molto sguardi, un giorno decido di salutarlo e da lì abbiamo iniziato a parlare tutti i pomeriggi o le sere, io sul balcone e lui nel suo giardino! Finito il lockdown finalmente mi invita a casa sua per un caffè, ci siamo scambiati i numeri ed è iniziato tutto. Siamo andati a convivere dopo pochissimi mesi.
    Dopo 1anno è arrivata anche la proprietà di matrimonio ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti 2 anni fa ad una cena a casa di amici. 😊
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia
    I dettagli delLa nostra storia la conoscono in pochi, io stavo passando un momento davvero brutto della mia vita, mi ero lasciata con il mio ex con cui sono stata 8anni e convivevamo da 4, è andato via dopo9 mesi che ci siamo lasciati con tante cattiverie nel mezzo e durante, nel frattempo mi ero innamorata del mio migliore amico kurdo che mi ha aiutato tantissimo a dire basta alla storia con Luca, non ero felice tAnto affetto, ma non stavo piu bene con lui
    Con il mio amico c’è sempre stato qualcosa tra di noi, fino a che ce lo diciamo inciuciabdo un po, del tipo ogni volta che andava in iraq x lavoro dovevo assolutamente andare un giorno a dohuk x vederlo, se non ci dovevo andare mi inventavo un lavoro da fare( svuotare l’archivio) solo x stare con lui...stava nascendo qualcosa da entrambe le parti ma li iniziano i problemi...la sua famiglia, la religione, l’età ( sono più grande di 8anni), l’etnia, etc etc etc non vi sto qui a raccontare tutto quello che era contro questa storia d’amore...sta di fatto che durante il 2019 è successo tutto, kovo che viene arrestato 15 giorni senza sapere nulla...nel frattempo io ho ricevuto una lettera di richiamo a lavoro xkè avevo fatto venire kovo a trovarmi nella GuestHouse dell’organizzazione...a seguire tante tantissime cattiverie dai colleghi, mobbing nudo e crudo, stavo. COsi male che nel giro di qualche mese ho perso 7kg senza volerlo per lAnsia e gli attacchi di panico...Non stavo più bene in italia, i miei amici spariti, chi mi stava accanto stava dall’altra parte del mondo, volevo andar via...Prendo poi coraggio e mi iscrivo a tinder ma solo x conoscere qualche amico, non avevo x nulla secondi fini...beh Daniele l’ho conosciuto li ma complice fu un concerto il giorno prima dove entrambi eravamo, ci organizziamo poi x vederci venerdì 28 febbraio 2020 , venne a prendermi a casa( io abito fuori roma e son sempre io quella che si muoveva verso la città mai viceversa) una bottiglia di vino e tante tante chiacchiere, usciamo poi x una serata...serata quasi deserta in pre lockdown, giocammo a jenga altre chiacchiere e sguardi...mi riporta a casa lo faccio entrare x un altro bicchiere (d’acqua), con la bocca piena ancora dovevo deglutire mi bacia...lo guarda gli dico che gli debbo parlare e gli ho raccontato tutto quello che il mio cuore provava x kovo i miei timori le mie paure la mia voglia di scappare tante lacrime ...da li gli ho chiesto di rimanere a casa mia xkè stavo male x rimanere da sola, solo a dormire eheh, ma poi abbiamo fatto l’amore il risveglio meraviglioso, lui tornato a casa la sera era di nuovo da me, iniziamo a sentirci tutti i giorni ci rivediamo il weekend successivo e poi arriva il lockdown, lui a casa sua io da sola nella mia e ricomincio a sclerare , il mio ex che ci provava con la scusa di aiutarci x far la spesa e quant’altro, il fatto che stavo cercando di uscire da casa mia xkè vedevo casa non più realmente quella che amo, kovo dall’altra parte con i suoi continui NO, Daniele mi mancava ma io mancavo di piu a lui, infatti non si è perso d’animo neanche una settimana ed è venuto di nascosto a casa mia...le3settimane più belle e vissute meravigliosamente Da cosa nasce cosa scatta l’amore xkè uno cosi non me lo dovevo proprio far scappare per poi ritrovarmi ancora ed ancora a soffrire per amore
    E da li mai più lasciati , come diciamo noi “ Ci siamo Trovati” , e al mio 37esimo compleanno (25gennaio21) mi fa la proposta di diventare sua moglie....SIIIIIIIII😍
    Ci siamo sposati il 08 ottobre 2021💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosciuti su una chat di incontri..amici,e poi la mia minaccia per avere di più. Ci siamo messi insieme nella prima 40ena ma,ci eravamo scritti 8 anni prima in unaun'altra chat di incontri ma non ci ricordiamo 🤣🤣🤣quindi era destino pur troppo..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo conosciuti tramite Facebook.. Ci eravamo appena trasferiti entrambi in provincia di Brescia per lavoro.. Eravamo soli e spaesati, entrambi pugliesi e con tante cose in comune. Mi chiese di uscire per conoscerci, nessuno dei due aveva un secondo fine.. Iniziammo a vederci spesso perché abitavamo vicini.. Dopo una ventina di giorni iniziò la nostra storia. Io per prima non ci avrei scommesso un euro sulla durata.. Invece sono passati 4 anni e mezzo e ad agosto ci sposiamo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti nella chiesa dove poi ci siamo sposati.All'inizio lui mi faceva la corte tutte le Domeniche a messa,ma io stavo con un altro ragazzo.Un giorno mi ha aiutato a lasciare il mio ex con il quale la relazione stava prendendo una bruttissima piega per me:trenta telefonate al giorno,mi stava allontanando dalla mia famiglia e dai miei amici...Lui è sempre rimasto in disparte ma presente al momento giusto come amico.Quando ci siamo lasciati abbiamo iniziato ad andare ogni Sabato a fare colazione in pasticceria (io ero Ex anoressica e lui a modo suo cercava di spronarmi a non cascare più nella rete).Alla fine l'8/12/2016 mi invitò a casa sua a mangiare una pizza e a vedere un film e da lì è nato tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione