Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Abituale Ottobre 2024 Palermo

Come vi siete conosciuti?

Giorgia, il 28 Febbraio 2022 alle 00:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Ciao a tutte! Chiacchieriamo un po’… come vi siete conosciuti con i vostri FIDANZATI O MARITI? Noi una LUUUUUUUUUUNGA STORIA!🤣 Intorno all’età di 5-6 anni le nostre famiglie avevano entrambi la casa al mare praticamente una accanto all’altra, giocavamo e ci ritrovavamo ogni estate li come tutti i...
Ciao a tutte! Chiacchieriamo un po’… come vi siete conosciuti con i vostri FIDANZATI O MARITI?
Noi una LUUUUUUUUUUNGA STORIA!🤣
Intorno all’età di 5-6 anni le nostre famiglie avevano entrambi la casa al mare praticamente una accanto all’altra, giocavamo e ci ritrovavamo ogni estate li come tutti i bambini.. all’età dei 12-13 anni per gioco ci siamo fidanzati… essendo piccolini eravamo fidanzati ma ci vedevamo ogni anno, solo per i tre mesi estivi🤦🏻‍♀️Piano piano verso l’età dei 16 anni uscivamo più spesso e non ci vedevamo più solo d’ESTATE🤣 e da lì in poi mai più lasciati!Lo scorso anno precisamente il giorno di San Valentino proposta di matrimonio davvero davvero da sogno, e anche se fosse appunto “la festa degli innamorati” non me lo sarei mai e poi mai aspettata!E voi invece??

43 Risposte

  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio ci conoscevamo solo "di vista" ma non ci salutavamo. È il fratello di una ex compagna a di classe di mio fratello. 🤣 la prima volta lo vidi più di un annetto prima di metterci insieme e a dire la verità fatalità ci incrociavamo spesso ovunque. Infatti io sono una che crede che tutto abbia un motivo, non riuscivo a spiegarmi il perché. Io ero fidanzata da quasi 7 anni con un altro che poi ho mollato perché era finita. Dopo qualche mese lui mi contatta per uscire ma non gli do molta corda, infatti l'ho fatto aspettare per 1 mese e mezzo. Alla fine ci sono uscita una sera e abbiamo preso una birra in un locale. Dopo si fece tardi e mi riaccompagnò a casa all'1 di notte circa e siamo rimasti a parlare fino alle 4 e mezzo del mattino sotto casa senza renderci conto che il tempo passava 😱😱😱 poi alla fine ci siamo rivisti dopo qualche giorno e mi ha baciata. 🥰
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al primo incontro avevamo 15 anni. Lui era uscito con mio cugino e ci siamo incontrati una sera in centro città.. e' cominciata in maniera molto romantica tra poesie e baci al cinema ma dopo 3 mesi mi ha lasciata, ci sono rimasta talmente male che negli ANNI successivi nonostante i suoi tentativi di tornare insieme sono rimasta sempre ferma nella mia posizione.
    Poi a 19 anni, qualche settimana prima di partire per l università ci rivediamo senza prevederla troppo seriamente..a 35 siamo sposati e con un figlio
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia Giorgia😍. Noi invece la prima volta che ci siamo visti è stato ad una festa di capodanno, avevo quasi 22 anni. Lui compagno di università del ragazzo di mia sorella dell'epoca (ora ex). Io stavo con un altro, una storiaccia, e non abbiamo scambiato nemmeno due parole, però lui mi aveva notata e da qual giorno si faceva informare continuamente su di me. Dopo quattro mesi finalmente riesco a lasciarmi alle spalle la storiaccia di cui sopra e lui subito ha cominciato a corteggiarmi. Ricordo che me lo ritrovavo ovunque😅. C'ho messo un paio di mesi a capitolare, più che altro perché uscendo da una storia lunga e non bella avevo paura, però che dire è stato convincente🤣. Sono passati quasi 20 anni, conviviamo da 10 anni, abbiamo due bellissime bambine e a giugno ci sposiamo 😉.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia la tua ❤️
    A noi è particolare 😂 praticamente tutto comincia quando mio padre dopo il divorzio trova una nuova compagna. Una sera mi chiede di stare con lui per conoscere lei e la sua famiglia e io (16 anni) ero contenta e dico sì. Li vedo per la prima volta il mio fidanzato 😂 è il fratello della compagna di papà! Ci punzecchiavamo da morire, anzi mi era antipatico, però poi a dicembre di quell'anno ci siamo rincontrati per puro caso a casa di papà per festeggiare Natale insieme e lì da cosa nasce cosa tra chat e incontri segreti non ci siamo mai più lasciati ❤️ stiamo da quasi 6 anni e mezzo insieme
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Aprile 2022 Bergamo
    Giorgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma bellissimo oddio che bella storia 😍😍😍 noi tramite una nostra EX amica, nonostante le cose brutte che ci ha fatto non riesco ad odiarla perché mi ha fatto conoscere il mio amore💕 avevo 17 anni e lui 19, dopo 10 anni finalmente ci sposiamo ✨
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Giugno 2023 Pistoia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti sui social perché è lì che abbiamo parlato la prima volta, anche se in realtà ci conoscevamo già di vista perché facevamo parte di due gruppi di amici diversi che però si univano solo quando c’era qualche serata ganza in discoteca o per le feste ecc. Mi scrisse in occasione della festa della donna, abbiamo parlato per qualche giorno, poi siamo usciti insieme una sera, ma le mie intenzioni erano diverse dal volere una storia seria perché uscivo da poco da un’altra relazione, avevo 19 anni e non c’avevo voglia insomma .. invece, ci siamo innamorati e non ci siamo lasciati più. Era marzo 2015, e ci sposeremo il prossimo anno 💕
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti ad una sagra del paese d"originale del mio FM 😅.. facendola proprio brevissima io ed una mia compagna d'università (che sarà anche una delle mie due testimoni) alle 8 di sera in piena estate ci siamo trovate senza nulla da fare perché abbiamo sbagliato a guardare gli orari di programmazione del cinema 🤣🤣. La mia amica e lui si conoscevano ed il mio FM, invitandoci a raggiungerlo a questa sagra, ci ha salvato la serata
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Precisa Agosto 2022 Cosenza
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Versione corta 😅
    Scendendo da la Germania ogni estate giù in paese con la mia figlia, l'ho conosciuto a l'età di 17 anni al mare. Abbiamo trascorso tutta l'estate insieme e ci siamo fidanzati. Dopo un anno lui si è trasferito in Germania, dove ormai viviamo insieme da 16 anni e abbiamo una figlia 15 anni, e dei gemelli di 7 😊
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su Facebook, lui mi ha scritto ci siamo messaggiati per due o tre giorni e poi ci siamo visti...era il 23 novembre 2014❤ ma la cosa più strana è stata che alla fine della serata io gli chiesi quando ci saremmo visti successivamente e lui molto semplicemente e con una naturalezza che mi fece ammutolire mi rispose: io con la mia fidanzata sono abituato a vedermi tutti i giorni❤ la prima sera che ci vedemmo...a pensarci ancora non me ne capacito
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Bari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti nel supermercato in cui lavorava😂 all'epoca io stavo dando gli esami di maturità e lui aveva appena cominciato a lavorare nel supermercato vicino casa mia. Dopo quasi un anno di veloci chiacchiere al supermercato siamo usciti insieme e non ci siamo più lasciati, sono passati quasi 7 anni 😍😍😍 ora viviamo insieme in uk da 3 anni. A novembre ho ricevuto la proposta di matrimonio, inaspettatamente durante un pranzo fuori io e lui per festeggiare un mio importante contratto di lavoro! L'anno prossimo le nozze ❤
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci siamo conosciuti all'università' a Pisa. Stiamo insieme da 13 anni!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione