Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Principiante Ottobre 2022 Bari

Costo abito da sposa

Floriana, il 27 Febbraio 2022 alle 07:40 Pubblicato in Moda nozze 0 17
Ciao ragazze, ma secondo voi di quanto aumentano i prezzi dei vestiti? In ogni posto richiedono budget massimo e poi guarda caso il prezzo del preventivo si avvicina tantissimo al budget massimo (in alcuni casi sul cartellino il prezzo era moooolto piú basso di quello che hanno poi sparato). Voi quanto avete speso indicativamente? Accessori e modifiche inclusi?

17 Risposte

Ultime attività da Nicoletta, il 27 Febbraio 2022 alle 21:06
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai nella catena che sta in tutta Italia "come in una favola" il prezzo è di massimo 990 euro ma a volte fanno ulteriori sconti se prenoti tramite matrimonio.com
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto un abito Nicole Aurora di un paio di collezioni fa e mi è venuto 1300€ compreso di : modifiche , cuscino portafedi , accessorio capelli ( perché non voglio il velo ) e parure 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1300€ un abito Nicole collezione aurora ma non è 2022 e di un paio di collezioni fa e nel prezzo sono comprese : modifiche , accessorio capelli , cuscino portafedi è una parure
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

2500 euro compreso velo e modifiche

• Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Floriana, io ho speso 900€ finito, una mia amica quando andò in altelier e le chiederò il budget lei disse chiaro e tondo che non lo avrebbe detto perché altrimenti le avrebbero detto lo stesso prezzo per qualsiasi vestito 😂, lei disse cosa le piaceva e poi per ogni vestito chiedeva il prezzo. Io dissi semplicemente che volevo spendere il meno possibile e tutto sommato ho speso una cifra accettabile, almeno per me.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In totale 3350€ compreso di modifiche ed accessori, il velo xo me l’hanno regalato
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l’ho comprato confezionato, l’ho sta realizzando un atelier che fa abiti su misura e progetto. Dopo fatto vedere la stoffa che volevo e la foto del modello del vestito mi ha stilato il preventivo che era vicino agli altri chiesto ma un po’ meno, forse anche x la conoscenza dal momento che è il 3* abito da sposa che realizziamo da lei
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo detto 1600 di budget fino ad un massimo di 2000 se proprio avessi trovato quello top a cui non avrei potuto rinunciare. Ho preso un abito da 1750 con 200 euro di sconto. Quindi 1550.
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio l’ho pagato 1500€ e avevo 2000€ di budget e ho incluse le modifiche. È un Alma Novia che ho poi scoperto far parte della casa Rosa Clarà
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio era un Nicole Colet preso da Le Mariage, un atelier della mia città. Abito + sottogonna + velo: €3.000.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4.300€ tutto incluso anche scarpe, intimo, accessori capelli e gioielli
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziee mi stai salvando la vita ❤
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Abituale Maggio 2022 Palermo
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno un punto vendita in via Ariosto e uno show room che in questo momento non ricordo dove si trovi di preciso. Sono molto precisi e la qualità è altissima! Consiglio assolutamente. Cercali sui social! Francesco Gold (quello in via Ariosto) e Francesco calzature :*
    • Rispondi
  • M
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa giò ma le realizza pure di colore ecc ecc? Oddio mi servirebbe un posto così xk d piede ho 41 e mezzo dove si trova di preciso
    • Rispondi
  • M
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevamo spendere 2 mila,alla fine 2.500 cn modifiche incluse,il velo di 3 metri me l hanno regalato. 😀
    • Rispondi
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scarpe le ho fatte realizzare su misura da "Francesco calzature" un'azienda di Palermo che le crea da 0 in base alle tue esigenze (forma del tacco, plateau, punta ecc) e le ho pagate 200 euro. Sono in pelle e stra comode. Per i capelli il fiorista realizzerà una mezza luna di fiori freschi 😍 quindi niente accessori preziosi tra i capelli.
    • Rispondi
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno 😊😊 Io sin dall'inizio non ero interessata a spedere cifre spropositate per l'abito da sposa. Ho preferito investire su location, fotografo, le scarpe ecc. Mi sono rivolta ad un atelier outlet della mia città, che non conoscevo, ma che ho visto essere presente in tutta Italia, si chiama "come in una favola". Gli abiti partono da 990 euro, ma ovviamente non è il prezzo finale. A questi devi aggiungere le spese sartoriali (che variano in base alle modifiche) e il costo del velo. Anche il costo del velo varia in base a ciò che scegli. In totale sto pagando intorno ai 2000 euro ed è splendido 😍, proprio l'abito che desideravo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione