Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Settembre 2022 Caserta

Sos scarpe 😒😒😒

Fede, il 25 Febbraio 2022 alle 21:20 Pubblicato in Moda nozze 0 18
Sposineee, oggi finalmente sono stata in atelier per la prima prova🥺 mi avevano chiesto di portare le scarpe che avrei indossato quel giorno...già alla scelta e anche oggi ho ripetuto più volte che non posso indossare tacchi alti essendo che il mio ragazzo ha la mia stessa altezza. Infatti ho optato e scelto dei décolleté di 3 cm. Mi hanno buttata giù di morale dicendomi che non vanno proprio bene...adesso non so che fare😔e che tipo di scarpe indossare...aiutatemi.
Ps: l'abito sembrava ancora più bello, forse proprio perché era il mio🥰🥰🥰

18 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 27 Febbraio 2022 alle 09:51
  • V
    Sposa Novella Settembre 2021 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao l'atelier sovrebbe sistemare la lunghezza dell'abito in base all'altezza delle scarpe. Se tu sei convinta della tua scelta non ti devi fare abbattere! 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non porterò i tacchi, ho due bambini,i piedi m si sono gonfiati non le posso piu usare alte. Nn m interessa sicuramente qualcuno parlerà anche da me,ma io sotto il mio bel abito da sposa mettero i tennis e chi parla si sente figurati
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno
    🌸Sposa🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto.. Io sicuramente porterò gli occhiali ad una certa.. Non posso mettere le lentine.. Sicuramente qualcuno parlerà
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si diciamo che il commento se lo potevano risparmiare, poi cosa vuol dire che non vanno bene? Tu scegli le scarpe e loro semplicemente sistemano l'orlo alla lunghezza giusta 🤷🏻‍♀️ non farti problemi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti hanno detto cosa ci starebbe meglio al posto di una decolte? O il problema è l’altezza del tacco? Voglio dire ogni uno fa un po’ come vuole. Un sandalo allora
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, innanzitutto stai serena e quel giorno indossa quello che ti fa stare più a tuo agio. Mi sa che sono stati poco professionali, io al mio atelier ho detto che avrò le converse (stesso motivo tuo, io e il mio fidanzato siamo alti uguale) e mi hanno detto che se ho deciso così va benissimo e adatteranno il vestito in base alla mia scelta. Quindi, vanno benissimo le scarpe che hai scelto, non lasciarti buttare giù dagli altri 😘
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora loro non sono per niente professionali, perché non possono buttarti giù così. E poi sembrerebbe veramente ridicolo apparire più alta di lui e una sposa può decidere di indossare quello che meglio crede. Una mia amica ha indossato le ballerine perché un po' più alta dello sposo. Sarebbe stata ridicola con tacchi alti
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma perché non dovrebbero andar bene? Devi sentirti tu a tuo agio quel giorno in tutto e per tutto! Non farti demoralizzare, se ti vedi bene così vai avanti 🌺
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi ragazze parliamoci chiaro... ma chi andrà a guardare i dettagli delle nostre scarpe... a meno che non abbiamo scelto un vestito corto... allora ok... ma su via... l'importante che siano comode... io ho appuntamento in atelier ad aprile e già per telefono gli ho annunciato che anche se sono sol 1.60 non voglio i trampoli 🙈🙈🙈 e la ragazza mi ha rassicurata dicendomi che loro dispongono di qualsiasi forma e modello adatto per ogni tipo di sposa... anche per chi come me non è abituata ai tacchi molto alti
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia davvero,che brutto vizio quello di dover mettere bocca dappertutto! 😡 Fregatene e vai avanti con la tua scelta 😘
    • Rispondi
  • M
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non se lo levano il vizio di parlare troppo è inutile.
    • Rispondi
  • M
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere loro anche a me hanno detto di mettere tacchi molto alti cosi si slancia il vestito ecc, io sono sempre piu propensa per le adidas superstar 😆
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno
    🌸Sposa🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla fai quello che vuoi è il tuo giorno la gente non può decidere per gli altri.. Che viziaccio
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io voglio delle scarpe basse, in primis per il tuo stesso motivo, in secundis perché non sono un'amante dei tacchi alti. Non ti fare condizionare, io non lo farò 😅
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto non farti condizionare dagli altri, tesoro. Ma se vuoi un’opinione dovresti mettere una foto sia dell’abito sia delle scarpe. Magari non vanno bene, secondo l’atelier, perché di un colore diverso o di uno stile che stride con quello dell’abito scelto, ma una soluzione si trova!!!! 😘😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ascoltare i loro pareri..se x te vanno bene , vanno bene punto. Lo sai tu cosa va bene e cosa no.
    Davvero sta gente che demoralizza le persone così a gratis... Mamma mia che nervi
    Sarai bellissima con le scarpe che hai scelto.. E poi comunque avrei fatto anche ioa tua stessa scelta se fossi stata uguale al mio FM ♥️♥️♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2022 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 chi sono loro per dirti che non vanno affatto bene? Se piacciono a te e vuoi quelle vanno bene e basta. Non ascoltiamo troppo i pareri degli altri, conti solo tu con le tue sensazioni e le tue necessità...
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi sentirti bene tu, lascia perdere loro. La sarta adatterà l'orlo del vestito in base ai tacchi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione