Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Settembre 2022 Caserta

Sos scarpe πŸ˜’πŸ˜’πŸ˜’

Fede, il 25 Febbraio 2022 alle 21:20 Pubblicato in Moda nozze 0 18
Sposineee, oggi finalmente sono stata in atelier per la prima provaπŸ₯Ί mi avevano chiesto di portare le scarpe che avrei indossato quel giorno...giΓ  alla scelta e anche oggi ho ripetuto piΓΉ volte che non posso indossare tacchi alti essendo che il mio ragazzo ha la mia stessa altezza. Infatti ho optato e scelto dei dΓ©colletΓ© di 3 cm. Mi hanno buttata giΓΉ di morale dicendomi che non vanno proprio bene...adesso non so che fareπŸ˜”e che tipo di scarpe indossare...aiutatemi.
Ps: l'abito sembrava ancora piΓΉ bello, forse proprio perchΓ© era il mioπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

18 Risposte

Ultime attivitΓ  da Valeria, il 27 Febbraio 2022 alle 09:51
  • V
    Sposa Novella Settembre 2021 Roma
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao l'atelier sovrebbe sistemare la lunghezza dell'abito in base all'altezza delle scarpe. Se tu sei convinta della tua scelta non ti devi fare abbattere! 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non porterΓ² i tacchi, ho due bambini,i piedi m si sono gonfiati non le posso piu usare alte. Nn m interessa sicuramente qualcuno parlerΓ  anche da me,ma io sotto il mio bel abito da sposa mettero i tennis e chi parla si sente figurati
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno
    🌸Sposa🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto.. Io sicuramente porterΓ² gli occhiali ad una certa.. Non posso mettere le lentine.. Sicuramente qualcuno parlerΓ 
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si diciamo che il commento se lo potevano risparmiare, poi cosa vuol dire che non vanno bene? Tu scegli le scarpe e loro semplicemente sistemano l'orlo alla lunghezza giusta πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ non farti problemi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti hanno detto cosa ci starebbe meglio al posto di una decolte? O il problema Γ¨ l’altezza del tacco? Voglio dire ogni uno fa un po’ come vuole. Un sandalo allora
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, innanzitutto stai serena e quel giorno indossa quello che ti fa stare più a tuo agio. Mi sa che sono stati poco professionali, io al mio atelier ho detto che avrò le converse (stesso motivo tuo, io e il mio fidanzato siamo alti uguale) e mi hanno detto che se ho deciso così va benissimo e adatteranno il vestito in base alla mia scelta. Quindi, vanno benissimo le scarpe che hai scelto, non lasciarti buttare giù dagli altri 😘
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora loro non sono per niente professionali, perché non possono buttarti giù così. E poi sembrerebbe veramente ridicolo apparire più alta di lui e una sposa può decidere di indossare quello che meglio crede. Una mia amica ha indossato le ballerine perché un po' più alta dello sposo. Sarebbe stata ridicola con tacchi alti
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma perché non dovrebbero andar bene? Devi sentirti tu a tuo agio quel giorno in tutto e per tutto! Non farti demoralizzare, se ti vedi bene così vai avanti 🌺
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi ragazze parliamoci chiaro... ma chi andrΓ  a guardare i dettagli delle nostre scarpe... a meno che non abbiamo scelto un vestito corto... allora ok... ma su via... l'importante che siano comode... io ho appuntamento in atelier ad aprile e giΓ  per telefono gli ho annunciato che anche se sono sol 1.60 non voglio i trampoli πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ e la ragazza mi ha rassicurata dicendomi che loro dispongono di qualsiasi forma e modello adatto per ogni tipo di sposa... anche per chi come me non Γ¨ abituata ai tacchi molto alti
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia davvero,che brutto vizio quello di dover mettere bocca dappertutto! 😑 Fregatene e vai avanti con la tua scelta 😘
    • Rispondi
  • M
    Marianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non se lo levano il vizio di parlare troppo Γ¨ inutile.
    • Rispondi
  • M
    Marianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere loro anche a me hanno detto di mettere tacchi molto alti cosi si slancia il vestito ecc, io sono sempre piu propensa per le adidas superstar πŸ˜†
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno
    🌸Sposa🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla fai quello che vuoi Γ¨ il tuo giorno la gente non puΓ² decidere per gli altri.. Che viziaccio
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io voglio delle scarpe basse, in primis per il tuo stesso motivo, in secundis perchΓ© non sono un'amante dei tacchi alti. Non ti fare condizionare, io non lo farΓ² πŸ˜…
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto non farti condizionare dagli altri, tesoro. Ma se vuoi un’opinione dovresti mettere una foto sia dell’abito sia delle scarpe. Magari non vanno bene, secondo l’atelier, perchΓ© di un colore diverso o di uno stile che stride con quello dell’abito scelto, ma una soluzione si trova!!!! 😘😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ascoltare i loro pareri..se x te vanno bene , vanno bene punto. Lo sai tu cosa va bene e cosa no.
    Davvero sta gente che demoralizza le persone così a gratis... Mamma mia che nervi
    Sarai bellissima con le scarpe che hai scelto.. E poi comunque avrei fatto anche ioa tua stessa scelta se fossi stata uguale al mio FM β™₯️β™₯️β™₯️β™₯️β™₯️β™₯️
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2022 Potenza
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 chi sono loro per dirti che non vanno affatto bene? Se piacciono a te e vuoi quelle vanno bene e basta. Non ascoltiamo troppo i pareri degli altri, conti solo tu con le tue sensazioni e le tue necessità...
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi sentirti bene tu, lascia perdere loro. La sarta adatterΓ  l'orlo del vestito in base ai tacchi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione