Roma, Roma · Da Agosto 2020
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Agosto 2020
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Abiti da sposa
Vi piacciono? Noi adoriamo i lego ❤️ quando vediamo un Lego store facciamo sempre tappa a sbavare... Infatti quando avevamo visto questi qui ci siamo guardati e abbiamo detto "li mettiamo sulla...
Sposineee, oggi finalmente sono stata in atelier per la prima prova🥺 mi avevano chiesto di portare le scarpe che avrei indossato quel giorno...già alla scelta e anche oggi ho ripetuto più volte che...
Buongiorno sposine, sono andata alla ricerca delle scarpe, quanto mai ho scelto l'abito corto😅, datemi delle vostre opinioni. Scelta 1: tacco 10, con il calzino non faceva bene presa il piede, Nero...
Perché hai scelto ""?
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
1456 giorni fa
Vi piacciono? Noi adoriamo i lego ❤️ quando vediamo un Lego store facciamo sempre tappa a sbavare... Infatti quando avevamo visto questi qui ci siamo guardati e abbiamo detto "li mettiamo sulla torta". Comunque mi sento discriminata perché non c'è...
Ho partecipato al post di Nicoletta
1456 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1456 giorni faRagazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
Gruppi generali
Ispirazione