Roma, Roma · Da Agosto 2020
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
1456 giorni fa
Vi piacciono? Noi adoriamo i lego ❤️ quando vediamo un Lego store facciamo sempre tappa a sbavare... Infatti quando avevamo visto questi qui ci siamo guardati e abbiamo detto "li mettiamo sulla torta". Comunque mi sento discriminata perché non c'è...
Ho partecipato al post di Nicoletta
1456 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1456 giorni faRagazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
Ho partecipato al post di Fede
1512 giorni faHo partecipato al sondaggio di Letizia
1512 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1512 giorni faBuongiorno sposine, sono andata alla ricerca delle scarpe, quanto mai ho scelto l'abito corto😅, datemi delle vostre opinioni. Scelta 1: tacco 10, con il calzino non faceva bene presa il piede, Nero Giardini fa delle ottime scarpe che potrei...
Ho ottenuto una medaglia!
1512 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1512 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Alice
1512 giorni faHo partecipato al post di Alice
1512 giorni faHo partecipato al sondaggio di Carmela
1512 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1512 giorni faCiao ragazze una curiosità sul giorno del matrimonio…voi farete un cambio abito? Io se riesco vorrei cambiarlo con una tipologia diversa no con un’altro abito,tipo una tuta elegante bianca con qualche dettaglio ai capelli…
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1571 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1571 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato al post di Francesca
1907 giorni faHo partecipato al post di Sara
1907 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM