'Matera', Matera · Da Settembre 2018
- Sposa VIP
- 5.523 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Samanta
1502 giorni fa
Ciao a tutte mi sposerò il 3 settembre e sono indecisa sui fiori da utilizzare per il bouquet. Vorrei utilizzare fiori stagione. Voi avete già deciso? Ho appuntamento con la fioraia il 19 marzo e vorrei andare con le idee un pochino più chiare!!
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1508 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
1510 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
1510 giorni fa
Ragazze, avete qualche foto da postarmi di bouquet da sposa con fiori bianchi e celesti/blu che non siano solo di rose ma misti? La fiorista vorrebbe qualche esempio per farsi un idea ma su internet non sto trovando molto. Mi date una mano? 😊
Ho caricato una foto nel post di Doro
1511 giorni fa
Ciao a tutte! Noi ci sposiamo in Puglia ma viviamo entrambi a Londra, quindi avremo molti invitati che vengono da fuori. Ero molto riluttante per la questione Iban, ma molti invitati mi hanno fatto notare che portarsi dietro le buste, prelevare euro,...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1555 giorni fa
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
1679 giorni fa
Ragazze ieri è stato il nostro giorno stupendo 😍 vi allego qualche fotinaaa!! Buona fortuna a tutte ❤💪
1681 giorni fa
1683 giorni fa
Ragazze ieri pomeriggio a meno tre giorni circa ho ritirato il mio abito stupendo ❤❤❤✌✌✌ #staytuned
1690 giorni fa
Ragazze ieri ho fatto la prova trucco e ho scelto la metà sinistra del viso..tornando a casa mia sorella si è innamorata dell'altra metà così lei farà quella 😅🤣🤣 che dite? Quello mio sarà quello delle prime due foto
1706 giorni fa
Ragazzeeee, Ormai manca pochissimo finalmente, ce la stiamo facendo!!!🤩🥳
Ho caricato una foto nel post di Gessica
1732 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Selene
1732 giorni fa
Ciao a tutti, ho una curiosità: come avete scritto l'invito nelle partecipazioni? Qualcosa di formale come "saremmo onorati della vostra presenza" oppure qualcosa di più informale come "con grande gioia vorremmo invitarvi a condividere con noi la...
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
1734 giorni fa
Buongiorno a tutte, vi andrebbe di farmi vedere qualche foto o idee per la manicure per il giorno del matrimonio? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1738 giorni fa
Buongiorno spose di questa bellissima community! dal momento che sono fresca fresca di scelta abito, dopo un lungo weekend di indecisione, mi piacerebbe chiedervi qualcosa sul vostro vestito.... e cioò: ma alla fine era come ve lo eravate immaginato?...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1745 giorni fa
Salve mi date qualche idea sui segnaposto? Non vorrei fare un tema quindi posso scegliere veramente tutto ma non so cosa
Fotografi garanzie ANFM