'Potenza', Potenza · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2206 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao bella! 👰 Hai le idee chiare e decise in merito al look sposa e sposo? Ti mettiamo a confronto due opzioni. Commenta tutti i topic di questo duello di nozze: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-corto-vs-lungo--t823309 Chi vincerà questo versus? 🆚 Verdiana
Ho creato un post
2209 giorni faRagazze chi di voi si sposa a Villa Regina (Grottaminarda) ad Agosto 2020? Avete scelto di spostare ? O ci state pensando ?
2209 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
2209 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2210 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2210 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2210 giorni fa
2219 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2219 giorni faCiao, mi è uscito il suggerimento di persone che si sposano il 4 agosto come me nella provincia di Potenza. Vi aggiungo anche per cercare dei confronti , visto il clima un po’teso
2220 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Natasha
2334 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2337 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
2337 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM