'Potenza', Potenza · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Buongiorno spose lucane! Scrivo per la prima volta . Quante di voi sono di agosto ? Come vi sentite ? Incrociamo le dita e speriamo 🤞🏻
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere aiuto a chi di voi si sposerà nel 2021 specialmente presso l'Hotel Dino a Baveno, purtroppo abbiamo ricevuto notizia oggi che l'hotel ha intenzione di non riaprire...
Ragazze noto che ci sono tanti topic di persone che danno per scontato che ad aprile, maggio, giugno si potranno fare ricevimenti con un massimo di 30 persone. Questo limite dei trenta invitati è...
Ciao, chi come me si sposerà il 7 agosto 2021?!?? 🥰🥰🥰🥰
Sposee 2021 dove sieteee ?? al nostro grande giorno mancano esattamente 8 mesi , mamma mia non mi sembra ancora vero , il tempo sta volando eh purtroppo la situazione covid e' ancora presente ... ora...
Noi ci sposeremo ad agosto 2021. Voi come vi siate organizzando per prenotare il Viaggio visto il COVID?
Ciao ragazze, oggi sono andata a provare le fede,sono concentrata sul Unoaerre,mi piace tante Francesina pero‘ anche il classico non male,tutti due sono 4grammi, non riesco a decidere. metto le foto...
Ciao ragazze! Dopo aver rimandato il nostro matrimonio dal 1 luglio al 2 dicembre, mi ritrovo nuovamente a dover rimandare a pochissimi giorni dalle nozze, con tantissima tristezza nel cuore. La sala...
Ciao, Ho dovuto rimandare la data delle nozze causa covid e adesso non mi sento più entusiasta come prima, mi sento un po' come se avessi "fallito"e ora mi sto anche preoccupando di non riuscire a...
Salve spose....ho creato questo topic per confrontarci.... Volevo sapere se ci sta qualche sposa della Basilicata che ha rimandato il matrimonio... Oggi sul web circola un articolo dove i vescovi...
Ragazze chi di voi si sposa a Villa Regina (Grottaminarda) ad Agosto 2020? Avete scelto di spostare ? O ci state pensando ?
Buona sera sposine...noi dovevamo sposarci l 8 giugno... ma abbiamo deciso di rimandare tt all anno prossimo...a malincuore...chi come noi?
Buonasera un informazione per le spose che hanno ricevimento a villa regina in questo periodo ... siete state contattate? ...noi 13 maggio ...ma ancora niente ...
4 agosto 2020 chi di voi sta pensando di rinviare il matrimonio visto e considerato quello che sta accadendo ?
Ragazze mi dovrei sposare il 1 agosto ma non so cosa fare chi come me si sposa ad agosto e già ha rimandato?
Ciao, mi è uscito il suggerimento di persone che si sposano il 4 agosto come me nella provincia di Potenza. Vi aggiungo anche per cercare dei confronti , visto il clima un po’teso
Io e il mio FM ci sposeremo a Luglio 2020, come viaggio di nozze volevamo andare in SRI Lanka e Maldive nel mese di Agosto...Qualcuno di voi ha fatto questo viaggio in questo mese? Grazie
Ragazze buonasera come da titolo vorrei chiedere chi si sposa a villa regina il 2020 ? So che oggi c era open day noi x motivi d lavoro non ci siamo potuti andare Qualcuna d voi è andata ?
Ciao sposine..Chi sposa a Villa regina grottaminarda nel 2020?
Fotografi garanzie ANFM