Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Master Luglio 2021 Napoli

alert 30 Invitati!

Angela, il 18 Gennaio 2021 alle 20:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 43
Ragazze noto che ci sono tanti topic di persone che danno per scontato che ad aprile, maggio, giugno si potranno fare ricevimenti con un massimo di 30 persone.
Questo limite dei trenta invitati è stato imposto per nemmeno due settimane a metà ottobre per traghettare le persone ad un divieto totale dei ricevimenti. Era giusto per “salvare il salvabile” in una situazione che stava degenerando e non si sapeva come gestire. Tant’è che si sono poi accorti che aveva poco senso e li hanno vietati. Vi invito a riflettere su una cosa: ci sono delle location enormi, castelli, ville, alberghi che solo per le utenze, per pagare il personale, per allestimenti, sopportano costi notevoli. Secondo voi potrebbero recuperarli con soli 30 invitati? No perché a quel punto non aprono, rimangono chiuse. Questo limite non ha ragione di esistere perchè non conviene a nessuno, piuttosto si va in un ristorante e si fa un pranzo, non si prenota la villa con 2 km di giardino (per dire). Quindi aspettiamo che ripartano questi ricevimenti prima di trarre qualsiasi conclusione. Proprio oggi leggevo che dal 15 febbraio riprendono i concorsi pubblici con sole 30 persone ed ho pensato proprio a questa nèmesi dei 30 🤣🤣🤣

Scusate il topic lungo, ha solo lo scopo di rassicurare un po’ 😉

43 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 19 Gennaio 2021 alle 12:24
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti penso la stessa cosa!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Maggio 2021 Trapani
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Standing ovation!!! Smiley star Smiley winking

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimaaaaa 🥇👏👏
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brescia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te!! Sposa 25 giugno 2021!!🙏🏻🤞🏻❣️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono assurdi loro che fatto questi decreti che non hanno un senso logico. Cmq grazie a te che hai fatto il post 💕
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione !!! Grazie per aver fatto il post ♡♡
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto 30 ce lo dobbiamo giocare...secondo me qualcosa vinciamo😅😅sono comunque d'accordo con te.Bisogna aspettare,l'ansia è una brutta bestia,ci sono già passata,ma bisogna sono avere pazienza e attendere💪💪
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Frosinone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fa una piega!!!
    Grazie veramente ogni tanto ci vuole proprio un po' di ottimismo!!
    👏👏👏👏👏👏👏
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero... Ti faccio lo stesso augurio cara! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻💕💕
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, il mio ragazzo è Lombardo ed io sono campana e ci sposiamo qui. Questo semaforo tra le regioni ci ha causato in prima ondata e ci sta causando ancora tanti di quei disagi che davvero non posso stare qui ad elencarli.
    Ma non può piovere per sempre, cavolo.
    È vero che ormai è incerto tutto, ma tu per l’anno prossimo puoi stare tranquilla, hai tutto il tempo di far migliorare la situazione con l’effetto della vaccinazione di massa, altri progressi scientifici ecc ecc. Goditi i preparativi e speriamo che sia un momento speciale a prescindere per tutte noi, lo meritiamo dopo tutto questo penare 🤞🍀
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono assolutamente d'accordo con te. Io per il momento sono tranquilla.... È anche vero che sposandomi nel 2022 ho ancora un sacco di tempo, e chiunque potrebbe dirmi "parli facile, tu!". Ma la verità è che dopo un anno in questa situazione ormai ho raggiunto l'intima convinzione che, come hai detto tu, la cosa sfugge al nostro controllo. Agitarsi, impanicarsi non migliorerà le cose, anzi......
    Per cui tanto vale mettersi lì, calme e tranquille e fare quello che si può.
    Io ho appena iniziato i preparativi, sto organizzando dalla Lombardia il nostro matrimonio in Sicilia: ho preso accordi telefonici con qualche sala ricevimenti e a Marzo prenderemo un aereo e andremo giù per qualche giorno a visitare le location e provare i menù. Ho prenotato i biglietti aerei nonostante l'incertezza.... E così via tutto il resto. Non si può fare altrimenti.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Angela!♥️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, purtroppo l’informazione sbagliata cresce come l’erba cattiva.
    E in persone che già vivono una situazione di forte ansia e stress queste notizie non fanno che creare allarmismo e panico incontrollato, innescando una catena senza fine.
    Un po’ come il meccanismo degli articoli che si diffondono su internet: questi sedicenti giornalisti per guadagnare qualche click scrivono titoloni sensazionalistici che poco c’entrano con il contenuto dell’articolo. Sono stufa perché è da un anno che va avanti questa storia. La verità, dura e amara che sia, è che non si sa nulla, non è possibile fare previsioni di alcun tipo, il tutto sfugge dal nostro controllo. Accettiamo la situazione per quella che è confidando nel fatto che possa cambiare e possa donarci un po’ di tranquillità.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche in TV ormai, se ne sentono di tutti i colori e ci stanno veramente facendo diventare tutti scemi.
    È inutile impanicarsi, bisogna viverla un passo alla volta. So che essendo un matrimonio da organizzare non è semplice perché un certo anticipo nei preparativi serve per forza, però senza farsi prendere dall'ansia!
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, sarebbe la cosa più logica, ormai abbiamo imparato a convivere con il virus e le mascherine, sarebbe giusto anche vivere quel giorno quasi nella normalità ma cmq vissuto, e ce lo ricorderemo cmq con gioia e un po' di originalità rispetto a tutti gli altri!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per questo ho scritto il post, proprio per smentire tutte queste fake news che si stanno diffondendo.
    Ma nulla, c’è chi è proprio convinto di questo e il panico crea più danni del virus!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, penso che il numero sarà parametrato alla grandezza della sala. Magari posso aspettarmi che richiedano ancora più distanziamento rispetto all’anno scorso!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo più prima che poi! Non se ne può più 🤦🏼‍♀️😅
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!!!!!
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene, facessero almeno una restrizione "giusta" tipo 200 invitati, sarebbe più logico, e distanziamento in base alla location, infatti il proprietario della mia sala ha detto che si regola, se tutto va bene, in base agli spazi e al distanziamento dei tavoli tra congiunti, amici ecc ecc
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come da quasi un anno a questa parte c è chi crea del terrorismo mediatico ignorando completamente che alcune di noi possono soffrire con queste notizie infondate
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti giuro, non capisco perché stiano diffondendo queste notizie false... Un terrorismo psicologico assurdo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Standing ovation per teeeeee!!!!👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻🥳🥳🥳😍😍
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Potenza
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahh grazie per aver allentato la tensione . Pienamente d’accordo! Troppe fake news. Non c’è alcun provvedimento normativo che regoli gli eventi al momento . Confidiamo nel vaccino , ad Israele che ha raggiunto un buon numero di vaccinati, la curva del contagio è calata e anche quella dei casi più gravi . Vedrete che a fine febbraio uscirà il provvedimento ( fermo restando che non ci siano ritardi, attesa la crisi del governo ) . Si deve sperare che campa il governo 😅
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati che adesso gira la bufala che questo limite di 30 sarà in vigore fino al 31 luglio. Io mi chiedo chi è il genio che mette certe voci in giro!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅 io spero proprio di sì!!
    • Rispondi
  • Denyse
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Agrigento
    Denyse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravissima! 💪👏

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole sante!!!



    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alleluia!!!
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chapeau 👏🏼👏🏼👏🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione