Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Master Luglio 2021 Napoli

alert 30 Invitati!

Angela, il 18 Gennaio 2021 alle 20:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Ragazze noto che ci sono tanti topic di persone che danno per scontato che ad aprile, maggio, giugno si potranno fare ricevimenti con un massimo di 30 persone. Questo limite dei trenta invitati è stato imposto per nemmeno due settimane a metà ottobre per traghettare le persone ad un divieto totale...
Ragazze noto che ci sono tanti topic di persone che danno per scontato che ad aprile, maggio, giugno si potranno fare ricevimenti con un massimo di 30 persone.
Questo limite dei trenta invitati è stato imposto per nemmeno due settimane a metà ottobre per traghettare le persone ad un divieto totale dei ricevimenti. Era giusto per “salvare il salvabile” in una situazione che stava degenerando e non si sapeva come gestire. Tant’è che si sono poi accorti che aveva poco senso e li hanno vietati. Vi invito a riflettere su una cosa: ci sono delle location enormi, castelli, ville, alberghi che solo per le utenze, per pagare il personale, per allestimenti, sopportano costi notevoli. Secondo voi potrebbero recuperarli con soli 30 invitati? No perché a quel punto non aprono, rimangono chiuse. Questo limite non ha ragione di esistere perchè non conviene a nessuno, piuttosto si va in un ristorante e si fa un pranzo, non si prenota la villa con 2 km di giardino (per dire). Quindi aspettiamo che ripartano questi ricevimenti prima di trarre qualsiasi conclusione. Proprio oggi leggevo che dal 15 febbraio riprendono i concorsi pubblici con sole 30 persone ed ho pensato proprio a questa nèmesi dei 30 🤣🤣🤣

Scusate il topic lungo, ha solo lo scopo di rassicurare un po’ 😉

43 Risposte

  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angela presidente ✌🏼✌🏼✌🏼
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho fatto anche io un post simile al tuo perché persone che a metà gennaio già che fanno previsioni di sei mesi in sei mesi ma anche no!!!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava Angela... questa è informazione, non tutto ciò che si leggono in giro Smiley shame

    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto..penso alla mia location ha 300 posti..per 30 non aprirebbe nemmeno. Penso e spero che la cosa più ovvia sarà in base alla capienza
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti si stanno fissando tutti 🤦🏻‍♀️ Ma perché non proviamo a goderci i preparativi per quanto possibile. Se non si riesce si rimanda e non si trasmette ansia a chi ci crede ❤️
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno ricordava di quando non era imposto nessun numero, ma tutte ricordano sto 30 che è durato praticamente pochissimo...
    Finirà tutto quest’ansia... prima o poi
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeeeeeeee
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rimaniamo devoti in attesa per poi gridare: “Habemus protocollo” 🤣🤣🤣
    Resistiamo!! 🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Angela!!! Sottoscrivo tutto, fermo restando che vorremmo tutte sapere qualcosa...e quanti!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiiiiiiiiiii

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente è così si potrà ripartire normalmente come non partire proprio purtroppo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione