Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Novella Luglio 2021 Salerno

Viaggio di nozze e covid

Maria, il 25 Dicembre 2020 alle 22:16 Pubblicato in Luna di miele 1 35
Noi ci sposeremo ad agosto 2021.
Voi come vi siate organizzando per prenotare il
Viaggio visto il COVID?

35 Risposte

Ultime attività da Andrea, il 27 Dicembre 2020 alle 03:54
  • Andrea
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a luglio 2021 e abbiamo già il preventivo ma l'agenzia a detto che non ci farà prenotare prima di gennaio per avere la conferma che potremo partire...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo ad ottobre..
    Sto facendo tutte le makumbe del mondo per sperare che sta pandemia si fermi e ci regali il nostro viaggio di nozze!!!😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 4 giugno ma al momento non fantastichiamo e siamo proprio in stand by con la luna di miele...per quanto riguarda viaggi extraeuropei siamo un po' pessimisti... Ma vedremo come si evolverà la situazione, ad oggi é l'ultimo pensiero😅... Purtroppo😔
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Cremona
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo ad agosto...per ora fantastichiamo in attesa che evolva la situazione. Speriamo di poter fare il nostro viaggio di nozze 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra 1 mesetto prenotero una crociera piccolina .... tanto per dire ....
    poi spero con i soldi dei regali di partire per il “ primo “ anno di matrimonio ...
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che previo tampone sia possibile andare!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi piacerebbe molto la Polinesia!!!! Ci faremo fare dei preventivi per agosto e valuteremo entro Pasqua la situazione
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi valutiamo se in estate o fine estate sarà possibile andare in polinesia o in Indonesia, a febbraio andiamo in agenzia.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A gennaio dovremmo andare in agenzia per i preventivi.
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Potenza
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Anche io ex sposa 2020, mi sposo ad agosto 2021 e avevamo prenotato per Sri Lanka e Maldive . Ora abbiamo solo un voucher dell’accento e non sapremo cosa faremo e soprattutto se potremo :/ . Mi auguro tanto di sì...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi agosto 2021 ( rimandato da luglio 2020) ...ci penseremo verso febbraio.. riteniamo sia ancora troppo presto per capire come evolverà la situazione
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi opteremo per un piccolo tour dell' Italia non potendo fare il viaggio che avevamo preventivato.
    Faremo il nostro viaggio in Giappone nel 2022
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria noi x il viaggio c'è l'abbiamo già prenotato xke ci dovevamo sposare nel 2020...solo che siamo rimandato e ci hanno detto di andare nel 2021 a gennaio febbraio x riprogrammare di nuovo il viaggio....dobbiamo vedere xò dove andare....
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente ancora non ci stiamo neanche pensando 😕
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi resteremo in Sicilia, andremo a Lampedusa. Non ce la sentiamo di andare lontano
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo fare Stati Uniti, Repubblica Dominicana e Bahamas. Abbiamo il voucher ma aspetteremo marzo per vedere come si evolverà la situazione
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sardegna ( idea del Giappone abbandonata)
    • Rispondi
  • Fulvia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono una sposa Luglio 2020 sbarcata a Luglio 2021
    Il mio viaggio di agosto 2020 era California Hawaii , non penso che per agosto 2021 possa farlo serenamente quindi abbiamo deciso di fare o Sardegna o Sicilia agosto 2021 e poi Natale prossimo farlo al mare tipo Maldive ( ho in attività che attualmente è chiusa quindi se mi faranno riaprire al più presto penso di non chiudere più tranne len2 settimane centrali di agosto) per questo preferisco non assentarmi per molto tempo
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a luglio e vedremo fino all ultimo come vanno le cose. Tanto vorremmo andare alle Maldive e quindi dovremmo prenotate per l' inverno. Abbiamo tempo😉
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I preparativi procedono (un po’ a rilento dal l’omento che ci sposiamo fuori regione e gli spostamenti sono vietati 😅) mancano ancora un paio di cose importanti,tipo gli allestimenti e le bomboniere..
    I tuoi? 🥰
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi stiamo valutando un po' di preventivi, ovviamente in tutti hanno fatto mettere l'assicurazione x la cancellazione anche una settimana prima della partenza
    • Rispondi
  • G
    Sposo Curioso Luglio 2021 Viterbo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo in stand-by purtroppo... il nostro sogno era fare il viaggio di nozze tra Botswana e Sheyshelles... confidiamo in un inizio anno propositivo e che il virus sparisca al più presto... non smettiamo mai di sognare sposine!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo fatto un mese in Sardegna ❤ bellissima e romantica
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi stiamo organizzando il nostro viaggio per l’Australia a fine settembre 😁
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo prenotato in Sardegna due settimane fa. Andremo in un hotel all inclusive cinque stelle super lusso. E mano male che abbiamo trovato posto perché erano rimasti pochissimi posti!! Non hai idea delle strutture meravigliose che ha la Sardegna! io sono Ex sposa di settembre 2020, rimandato a settembre 2021. Dovevamo andare in Usa e Polinesia e ci siamo ritrovati con un voucher di 5.000 euro. Non so se mi spiego: un pezzo di carta di cinquemilaeuro. Dato che non vogliamo un altro pezzo di carta e non vogliamo buttare dalla finestra altri soldi, noi il 7 settembre 2021 ci imbarchiamo per la Costa Smeralda. Considerando che le due settimane in Usa e Polinesia sono diventate un mese intero in Sardegna, direi che ci ho guadagnato! Niente male come piano B! Io nel 2021 avrò il mio matrimonio e il mio viaggio di nozze - dopo le nozze, come dice il nome stesso - sono stanca di aspettare il duemilavedremo per realizzare i miei sogni! I miei progetti sono molto più importanti!!

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 30 aprile ovviamente non ho prenotato perché non credo che a maggio si tornerà a viaggiare normalmente
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche per quanto ci riguarda sarà l'ultima cosa a cui penseremo vista la situazione. Abbiamo qualche idea ma in posti extraeuropei quindi procrastineremo fino alla primavera inoltrata...
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo in stand by. La mia idea è di partire subito dopo il matrimonio e fare due settimane fuori, magari in Giappone, ma ancora non abbiamo sentito da nessuna parte. Il mio ragazzo vorrebbe rimandare all'anno dopo il matrimonio, ma io vorrei provare ad avere un bambino subito dopo il matrimonio e l'idea di un bel viaggio lungo sfumerebbe.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo chiesto preventivo..fosse per me prenoterei subito perché non vedo l'ora di fare un bel viaggio, però abbiamo deciso di aspettare almeno marzo per vedere come va la situazione per partire a fine settembre
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo deciso e ci sposiamo a fine settembre.
    Stiamo però prendendo in considerazione Australia e Nuova Zelanda data la loro situazione attuale che è abbastanza promettente
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che riusciamo a fare tutte il viaggio di nozze😁dopo tutto questo stress, ce lo meritiamo.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Luglio 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ancora.
    A gennaio inizieremo a chiedere qualche preventivo in agenzia. 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione