Torino, Torino · Da Settembre 2018
- Sposa VIP
- 7.432 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2253 giorni faCiao ragazze, vi piace il mio porta buste per il gran giorno?? L'ho preso su AliExpress devo solo più montare il lucchetto!
Ho creato un post
2261 giorni faCiao a tutte!! Come procedono i preparativi? Noi a -130 giorni abbiamo fermato le bomboniere per la famiglia, testimoni, e parenti più stretti...un altro piccolo passo fatto! Sono diffusori di Claraluna della collezione 2020 e riprendono il nostro...
Ho creato un post
2264 giorni faCiao a tutte!! Chi di voi sta personalizzando qualcosa per le nozze?? A me oggi sono arrivati il Cake Topper (tema viaggio) ed il Guest Book!! Mi piacciono moltissimo! Se vi va fatemi vedere le vostre cose 😍
Ho creato un post
2274 giorni faCiao a tutte! Finalmente oggi mi sono arrivati i miei acquisti per il gran giorno (ora mi manca solo più il bracciale)!! Sono troppo belli e non vedo l'ora di indossarli!! 😍 Sono indecisa però sugli orecchini, infatti ne ho acquisiti due paia...
Ho creato un post
2278 giorni faCiao a tutte! Come procedono i preparativi? Io oggi, a 5 mesi dalle nozze, ho deciso di chiedere alla mia amica di farmi da testimone. Un tempo era la mia migliore amica, poi con il tempo ci siamo perse, e da un anno circa ci siamo ritrovate in una...
Ho creato un post
2323 giorni faCiao a tutti e ciao a tutte!! Mi sorge un dubbio...voi quando avete dato/avete intenzione di dare il regalo ai vostri testimoni? Io ho sempre pensato di darli a fine ricevimento, quando magari si consegnano le bomboniere... Ma è effettivamente la...
Ho creato un post
2331 giorni faHo appena dato l'addio al numero 2... da oggi mancano 199 giorni, aiutooo! Inizio a sentire una leggera ansia che sale, il tempo sta volando ed il 20 giugno si avvicina! -200 giorni
Ho creato un post
2351 giorni faCiao a tutti/e!! Mi rivolgo a chi è abbastanza esperto di Torino e dintorni 😁 Avete qualche bel posto da consigliare in cui fare le foto il giorno del matrimonio? Ci sposeremo alla parrocchia San Bernardino a Torino, e il ricevimento sarà a San...
Ho creato un post
2361 giorni faBuongiorno a tutte, ho un dubbio riguardo alla canzone di entrata della sposa in chiesa. 🤔 Mi piacerebbe mettere A Thousand Year invece delle classiche musiche di chiesa che siano abituati a sentire...ma è possibile fare mettere proprio quella...
Ho creato un post
2366 giorni faCiao ragazzeee... Finalmente è ufficiale: viaggio di nozze prenotato!!! Partiremo per il Madagascar il 23 giugno 2020!!! 😍😍😍❤❤❤
Ho creato un post
2370 giorni faBuongiorno a tutte e a tutti!! Io ed il mio compagno stiamo valutando il nostro viaggio di nozze: il Madagascar! 😍 Vorrei avere un parere riguardo un primo preventivo che ci hanno fatto in agenzia. Viaggio con assicurazione e blocco del prezzo + 3...
Ho creato un post
2420 giorni faBuongiorno!! Stasera vado a portare ad incidere l'orologio che voglio regalare al mio futuro marito. Quale frase preferite o mi consigliate? Mi piace molto "oggi, domani, sempre" (forse è la mia preferita)... in alternativa anche "ora e per sempre"...
Ho creato un post
2426 giorni faBuongiorno community!! Oggi è arrivato il regalo che ho acquistato per i 30 anni del mio compagno, che festeggeremo il 20 Settembre! 😍 È da tempo che, con la scusa di vedere i regali per i testimoni, guardiamo orologi...così ho capito i suoi gusti e...
Ho creato un post
2452 giorni faCiao a tutte!! Vorrei un consiglio, o sapere se qualcuna è (o è stata) nella mia situazione. Ho la pelle molto ma molto bianca, e ovviamente tendo ad ustionarmi come niente.Per farvi capire magari mi brucio anche se resto ferma sotto al sole alla...
Ho creato un post
2497 giorni faCiao a tutti! Come procedono i vostri preparativi? Oggi manca un anno esatto al nostro matrimonio, non vedo l'ora!!! Come avete festeggiato o come volete festeggiare questa giornata? Io ho voluto creare una foto un po' particolare da mandare ad amici...
Ho creato un post
2594 giorni faBuongiorno a tutti, avete già scelto il vostro cuscino porta fedi? Io sì, e sto aspettando con ansia che mi arrivi! Cuscino portafedi
Fotografi garanzie ANFM