Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Diana
Sposa VIP Ottobre 2020 Torino

S.o.s. pelle cadaverica 😩

Diana, il 3 Agosto 2019 alle 22:29 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
Ciao a tutte!!
Vorrei un consiglio, o sapere se qualcuna è (o è stata) nella mia situazione.
Ho la pelle molto ma molto bianca, e ovviamente tendo ad ustionarmi come niente.Per farvi capire magari mi brucio anche se resto ferma sotto al sole alla fermata del pullman o mentre cammino se il sole è troppo forte 😭Mi sposo il prossimo anno e ho due problemi:1) mi piacerebbe essere un po' "colorita", o comunque avere un colore più "normale" per non sembrare un tutt'uno con il vestito.Ma le lampade non le ho mai fatte e penso sia assolutamente sconsigliato per il mio tipo di carnagione perché diventerei viola dopo un minuto!2) ho soprattutto il TERRORE di ustionarmi mentre farò le foto con il fotografo o alla location.Mi sposerò il 20 giugno 2020, le foto andremo a farle verso mezzogiorno e saremo sotto al sole... Consigli? Qualche crema da potermi spruzzare, bella protettiva, e che non unga?Tutte le creme che ho provato in vita mia sono molto unte e vorrei evitare quel brutto effetto sulla pelle... E mi dovrò davvero spalmare ogni 10-15 minuti se non voglio diventare un'aragosta! Help!! 😭😭😭

14 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 4 Agosto 2019 alle 12:49
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai questo problema potrai risolvere solo con le lampade.. fatti seguire da un dermatologo.. ho risolto così un problema serissimo di eritema solare che mi costringeva a prendere antistaminici.. lampade ed integratori..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Ottobre 2022 Torino
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono molto bianca, color muro 😂 però non mi pongo il problema perché non mi piace l'abbronzatura 😁
    Nel tuo caso, potresti parlare con un dermatologo che magari ti consiglia qualche crema/protezione più efficace e adatta a te e fare delle lampade leggere 😊
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sono molto chiara di pelle e ho deciso di affidarmi alle lampade perché al sole mi ustiono sempre 😂 io ho fatto 4 lampade (1 a settimana fino alla settimana prima del matrimonio) da 8-12-16-18 minuti sempre mettendo la protezione! Calcola che la durata della lampada e il tipo di crema da mettere te lo consigliano all’interno del centro in base al tipo di pelle! Io finalmente non sono più un fantasma 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono bianca come la morte e avrò il tuo stesso problema....Vorrei evitare di usare le lampade anche perché fanno male alla pelle e al massimo me ne andrò al mare a prendere il sole gradualmente, giusto per avere un po di colore...per le protezioni c'è ne sn varie che non uncino, per esempio della Armstrong oppure l'ore al, ovviamente 50 (è quella che uso anche io) e fidati che funzionano
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Avellino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti consigliare da un dermatologo. Per le lampade te le sconsiglio se hai questo problema
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se chiedi direttamente alla tua truccatrice? Comunque ci sono protezioni 50 che non ungono... e magari mettendo il trucco sopra l effetto migliora pure Smiley smile
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Agosto 2019 Brindisi
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti usare una semplice protezione solare per bambini fp 50+.. Io uso la Garnier spray e si asciuga nell'istante che la stendi, ha un profumo molto delicato.. Fai una prova, altrimenti vedi un'alternativa in farmacia ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho capelli rossi e occhi verdi, ovviamente pelle così bianca che da piccola mi dicevano che mi si vedeva attraverso.. Io uso sempre la crema di yves rocher uv beauty shield 50 fps. Come crema da matter la mattina dopo che ti lavi la faccia. La metti e dopo 2 minuti è asciutta e non ti lascia lucida!! Non ne ho trovate altre così efficaci.
    Per il matrimonio ti consiglio di fare qualche prova quest'anno al mare.. Ovviamente escludo le lampade. Io alla fine ho deciso di non fare nulla, non voglio essere diversa dal solito il giorno del matrimonio e quindi sarò bianca come al solito 😊 ovviamente con il trucco mi darà un po' di colore sulle guance ma sempre chiaro..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti consigliare da un dermatologo, per le foto potresti optare per un ombrellino!
    • Rispondi
  • G
    Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La sua proprietaria é una estetista e ne sa molto di pelle, é uno piccolo shop ma fanno davvero miracoli i suoi prodotti, caso mai chiedi una “consulenza” al suo servizio clienti
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a parlarne con un dermatologo o cmq x il viso ad esempio con l'estetista che ti trucchera' magari conosce qualche modo x essere un po' + colorita
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, grazie mille! Non conosco questa marca... proverò sicuramente!!! 😊
    • Rispondi
  • G
    Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao prova i prodotti solari di veralab sono molto buoni e con me hanno fatto miracoli 😘😘 tramite loro ho scoperto che per mettere la crema bisogna mettere una buona quantità per tenersi ben riparate, circa 30 gr di crema ogni 2 ore
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara potresti far lampade con una gradazione bassissima e usare una protezione totale x il corpo così inizi ad abituare la pelle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione