Velo d'Astico, Vicenza · Da Ottobre 2018
sono dolce, empatica, emotiva, scostante e permalosa
- Sposa Saggia
- 2.140 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1876 giorni faPronti a scoprire l'abito di oggi firmato Aire Barcelona? 💟 Modello ricercato in pizzo e strass, per una sposa che vuole un effetto wow. Si tratta di Quila, della Collezione 2020. 💟 Taglio a sirena, corpetto e schiena a V. 💟 Vestito da sposa sensuale...
1876 giorni faChe ne pensereste se un'inviata venisse vestita in giallo al vostro matrimonio con accessori cipria... promosso o bocciato come look? Per me... promosso
1879 giorni faSiete in molti a essere fan della marca Thun! Per le nozze, vi piacerebbe adornare e completare la torta nuziale con un suo cake topper? Lo trovate di tendenza e cool oppure preferite altro? 👇Vi leggo nei commenti! Partecipate al topic...
1879 giorni faTorniamo con la nostra rubrica giornaliera "Un abito al giorno" e vi presentiamo un abito firmato Aurora. 💟 Modello ricercato con materiali preziosi, per una sposa elegante e incantevole. Si tratta di AU12192, della Collezione 2021. 💟 Taglio...
1879 giorni fa
1881 giorni faAnche oggi torniamo con la nostra rubrica giornaliera "Un abito al giorno"! 💟 Per le donne che cercano qualcosa di diverso, Affezione ha disegnato questo modello da principessa moderna. Si tratta di Sage, della Collezione 2020. 💟 Taglio principessa,...
1881 giorni faPer l'abito al giorno di oggi: Alessandro Tosetti. ⭐ Collezione 2020, abito corto taglio a principessa, senza maniche e scollo illusione. ⭐ Pratico, comodo e adatto a tutti i tipi di cerimonia ⭐ Indossereste un abito da sposa corto? Vi piace o...
1883 giorni faQual è l'abito che vi piace di più?
1883 giorni faGonna ricamata oppure semplice?
1884 giorni faPer un abito al giorno di oggi: Galia Lahav! ⭐ Ho scelto il modello PAVLOVA della collazione 2021. ⭐ Questa volta lascio a voi definire l'abito. Che ve ne pare? ⭐ Con quale aggettivo lo descrivereste?
1884 giorni faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
1885 giorni faIl menù che avete scelto o pensate di confermare avrà uno o due primi serviti al tavolo?
1885 giorni faIl menù che avete scelto o pensate di confermare avrà uno o due secondi serviti al tavolo?
Ho partecipato al post di Erica
1885 giorni fa
1885 giorni faEccovi l'abito al giorno di oggi! Alla vostra attenzione una creazione firmata Ladybird (421060) della Collezione 2021, Linea Ornaments. ⭐ Moderno, sexy e romantico allo stesso tempo, questo abito rappresenta il perfetto modello sirena contemporaneo....
1885 giorni faFacciamo finta di essere a scuola e di dover attribuire un voto a questo "oggetto". 🍷 Ecco la foto del tableau de mariage da valutare: 👉 quale valutazione gli dareste? Siate generosi! 🤩
Fotografi garanzie ANFM