Caserta, Italia · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1342 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Immacolata
1359 giorni faHo creato un post
1359 giorni faBuona sera sposine, pensavo di realizzare un misto tra un hangover kit ed una wedding bag, scrivendoci una frase simpatica ovviamente in napoletano dato che il tema del matrimonio sarà Napoli, ma non mi viene in mente niente di spiritoso 😣
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1359 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1359 giorni faSecondo voi è utile spendere tanto per le partecipazioni sapendo che tanto poi vengono buttate? Esperienze? Quale pensate sia il prezzo giusto per partecipazione?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1359 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1359 giorni faIl test di questa settimana è interamente dedicato all'abito da sposa. 💙 Troverai 8 frasi che dovrai completare riempiendo gli spazi bianchi per delineare le caratteristiche principali del tuo vestito. Ready? Inizia da qui: 👗Il colore del mio abito...
Ho partecipato al post di Sarah
1398 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sefora
1398 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1405 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1405 giorni faUna nuova e appassionante sfida per te! ⚡️ Nelle scelte delle tue nozze hai preferito dettagli tipicamente nordici o del sud? Scopriamolo insieme con questo test! 👇 Iniziamo subito: per quanto riguarda la location, il banchetto sarà allestito in un...
Ho partecipato al post di Clara
1410 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1410 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Meri
1410 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1410 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1417 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM