Caserta, Italia · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2023
Ciao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Perché hai scelto ""?
QUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i!!! Ho una domanda da porvi: Ma per la promessa di matrimonio la futura sposa deve avete un piccolo bouquet? O è una scelta prettamente personale???Grazieeee
Quanto tempo prima avete deciso dettagli del ricevimento, dal menu all estimento, insieme al ristoratore?
Ciao Spos*! A che punto del mese ti sposerai, inizio, fine o metà? ❤️ ** Vota e commenta! ✨
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con la prima tendenza accessori sposa 2023! Si tratta di nastri e fiocchi nei capelli 💖 Cosa ne pensi? Ti piace questo trend? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Perché hai scelto ""?
Eccoci subito con la location numero 1️⃣: Villa Borromeo a Cassano D’Adda (Milano). Catherine Poulain e Filippo Graziani sono i vip che l'hanno scelta e qui sotto la foto del ricevimento e della...
Io 32, farò i 33 dopo due mesi esatti 😊
Perché hai scelto ""?
Io sto x abbandonare il numero 3 domani saranno- 299 giorni voi 😍😍😍
Salve a tutte i segnaposti ai tavoli li avete organizzati con il ristorante o li avete presi a parte?
Buona sera sposine, come vi state organizzando per la confettata? I confetti li farete trovare sul tavolo allestito già confezionati o nelle classiche ampolle ed ognuno li prende da se?
Ciao a tutte! Volevo condividere con voi ì segnaposto che ho creato con gli origami…che ne dite? Sono indecisa se farlo mettere sul piatto o vicino al bicchiere…Il colore del nostro matrimonio è il...
Buonasera a tutte. Vi pongo una domanda un po' indiscreta. Non per farmi gli affari vostri ma per mio dubbio personale. Tra qualche mese dovrò andare a provare qualche abito e sto decidendo quale...
Perché hai scelto ""?
Ciao future spose Io mi sposerò a Giugno 2023! Quanto tempo prima avete scelto l'abito da sposa? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Fiori finti o veri?
Buona sera sposine, pensavo di realizzare un misto tra un hangover kit ed una wedding bag, scrivendoci una frase simpatica ovviamente in napoletano dato che il tema del matrimonio sarà Napoli, ma non...
Secondo voi è utile spendere tanto per le partecipazioni sapendo che tanto poi vengono buttate? Esperienze? Quale pensate sia il prezzo giusto per partecipazione?
Perché hai scelto ""?
Il test di questa settimana è interamente dedicato all'abito da sposa. 💙 Troverai 8 frasi che dovrai completare riempiendo gli spazi bianchi per delineare le caratteristiche principali del tuo...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Ciao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
Perché hai scelto ""?
Una nuova e appassionante sfida per te! ⚡️ Nelle scelte delle tue nozze hai preferito dettagli tipicamente nordici o del sud? Scopriamolo insieme con questo test! 👇 Iniziamo subito: per quanto...
Perché hai scelto ""?
Sposine del 9 giugno 2023, ci siete? A che punto siete? Noi abbiamo bloccato chiesa, sala/ Villa ricevimenti, fotografo e band. Manca tutto 😂 Ma per qualche mese continueremo ad essere concentrati...
Buongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
Perché hai scelto ""?
Buona sera ragazze... Vorrei sapere, state organizzando un matrimonio di mattina o di sera? Noi ci sposeremo in chiesa alle 16 e 30 e poi faremo la cena in location intorno alle 21... Abbiamo scelto...
Perché hai scelto ""?
Quale dei due addobbi preferite per esterno chiesa?
Perché hai scelto ""?
Buona sera sposine, idee per partecipazioni tema Napoli? Sto trovando solo quelle dipinte a mano ma costano un pochino troppo per me
Buonasera a tutte sposine ho ancora bisogno della vostra opinione. Il mio futuro marito vorrebbe nominare un nostro amico di comitiva come testimone, ma ci è venuto il dubbio se sbagliamo a non...
Ciao a tutte le spose, io mi sposo il 7 maggio, manca poco.... 🤦🏻♀️Ora sono a pensare per viaggio di nozze e abbiamo scelto per ora in Italia e dopo in agosto in Europa.... Dove mi consigliate tra...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM