Caserta, Italia · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Miriam
1125 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1125 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1133 giorni fa
Ciao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1133 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1133 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Davide
1151 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1151 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
Ho partecipato a un sondaggio
1181 giorni faCiao Comu! La notte prima delle nozze dove avete dormito o dormirete? Sotto lo stesso tetto oppure ognuno per conto suo? **
1181 giorni faCiao sposine/I sono curiosa di sapere quanti di voi hanno scelto il fai da te per gli allestimenti.... e se si su cosa esempio centrotavola segnaposto arco per il rito ecc... se volete anche allegare qualche foto sarà ancora più bello!
Ho partecipato al post di Hoara
1181 giorni faHo partecipato al post di Felicemente Sposati 🥂❤️
1181 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1192 giorni faBuon pomeriggio 🤗 Come vi piace di più il centrotavola alto o basso? Come lo farete? A me personalmente piace di più alto 😊
1194 giorni faBuongiorno sposi*e, Quanto avete pronosticato di spendere?Quanto avete speso davvero (se doveste essere già sposati)?
Ho ottenuto una medaglia!
1194 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1194 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1194 giorni faCiao Spos*! A che punto del mese ti sposerai, inizio, fine o metà? ❤️ ** Vota e commenta! ✨
Fotografi garanzie ANFM