Io dormirò a casa dei miei genitori, lui invece dormirà a casa nostra per non lasciare solo il nostro cagnolino.. e la mattina andrà dai genitori che abitano sopra di noi..
Noi viviamo insieme da 2 anni,abbiamo una bambina piccola e per comodità abbiamo deciso di prepararci direttamente in location per cui abbiamo pensato che non ha senso dormire separati.La mattina ci sveglieremo insieme e andrò prima io in location che sono quella piu impegnativa in modo che fm possa stare piu tempo con la bimba e farla riposare visto che ci sposeremo il pomeriggio
Noi viviamo insieme da 2 anni. Lui non ha più i genitori e quindi la casa di famiglia. Io ho solo il papà, con problemi di salute e la mia camera è ora occupata dal badante... Credo che rimarremo nella nostra casa
Separati… nonostante vivessimo insieme da qualche mese siamo tornati ognuno a casa dei propri genitori la notte prima… anche per prepararci con calma il giorno dopo e avere la sorpresa di vederci la prima volta davanti alla chiesa 😍😍