Milano, Milano · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2116 giorni faI momenti emozionanti alle nozze saranno tantissimi e resteranno per sempre impressi nel vostro cuore State già immaginando quali saranno quelli più intensi e che magari vi faranno scappare qualche lacrimuccia? Tra queste opzioni votate quella...
2118 giorni faFuture spose, senza dubbio prima di trovare l'abito e le scarpe perfette per il grande giorno è necessario fare lunghe ricerche e tante prove! Quale ricerca è stata più lunga e difficile per voi? Quella dell'abito o delle scarpe? Svelatecelo!
2122 giorni faBuongiorno spose, questo sondaggio è stato proposto per voi da Elena! Siamo curiose di sapere se il grande giorno indosserete il velo, o opterete per un altro accessorio. È il momento di votare, cliccate una delle opzioni qui sotto!
2122 giorni faSpesso utilizzate per adornare le acconciature con preziosi fermagli, cerchietti o coroncine e, nel più tradizionale dei casi, come preziosi gioielli Per il vostri bridal look sarebbero adatte? Votate e diteci se vi piacerebbe indossarle...
2124 giorni faBuongiorno mie sposine belle, oggi voglio distrarvi da tulle e peonie e farvi una domanda un po' frizzante 😉 Invitereste (o avete invitato) un/una vostro/a ex al matrimonio? O assolutamente no, nn se ne parla? Votate e fatemi sapere le vostre storie!...
2124 giorni faCiao Community Voi cosa preferite? Entrambi sono due accessori di stile che non possono mancare nel look dello sposo "gentlman", elegante, formale e raffinato! Scegliete cravatta o papillon? Votate e commentate👇🏻 --- 1 - Abito di LUBIAM 1911...
2138 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
2138 giorni faCome saranno i centrotavola del vostro banchetto? Vi piacciono quelli bassi o quelli alti altissimi?😃 Votate e raccontatemi nei commenti che centrotavola avete scelto
2138 giorni faParliamo di look da sposo e nel concreto di cravatta! 👔 Per il vostro futuro marito vorreste una spilla gioiello per impreziosire la sua cravatta o preferite il classico fermacravatta? Sono curiosa di leggere le vostre opinioni in merito! 😉
2138 giorni faE se a indossare un look total white fosse anche lo sposo? Molti sposi della stagione estiva optano per un abito bianco in lino o in cotone per un matrimonio sulla spiaggia oppure smoking morbidi o tight in seta dall'animo dandy per matrimoni più...
2152 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia
2164 giorni faCommunity Quante di voi hanno fatto o faranno il libretto messa? Se sì, lo avete fatto a tema? Condividete nei commenti le vostre idee😍👇
2164 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
2164 giorni faDietro ogni matrimonio c'è una bellissima storia d'amore❣️ Dopo quanti anni insieme è arrivata la fatidica proposta? Cliccate su una delle opzioni e svelateci dopo quanto tempo
2164 giorni faIn molte città costiere, è tradizione servire pesce, molluschi e crostacei crudi nell'aperitivo di nozze. Voi lo servirete? O state optando per fritture e grigliate di pesce? 🦐
2167 giorni faSpose e sposi della Community A voi piacciono di più i matrimoni colorati o total white? Votate e ditemi nei commenti che colore avranno le vostre nozze 🌈
Fotografi garanzie ANFM