Milano, Milano · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2319 giorni faCiao ragazze. Mi sposo ad agosto e da gennaio vorrei recarmi in qualche atelier di abiti da sposa! Da circa 10 gg mi ripeto tutti i giorni che devo prenotare qualche appuntamento ma, non appena ho un attimo libero in cui potrei fare queste...
Ho creato un post
2410 giorni faCiao ragazze! Vorrei chiedervi un consiglio in merito alla frase da inserire nelle partecipazioni. Da quanto ho capito, le frasi standard sono: - "x e y annunciano con gioia il loro matrimonio che sarà celebrato il..." e-"dopo la cerimonia x e y sono...
Ho creato un post
2516 giorni faPensando al giorno delle nozze.. qual è la cosa che più temete? Di sporcare il vestito, che il fotografo si dimentichi di venire, di non trovare fm ad aspettarvi!?! 😂😵
Ho creato un post
2563 giorni faCiao ragazze, voi pensate di ritardare un po' l'arrivo in chiesa? Io credo 5 minuti siano più che sufficienti, giusto per creare un po' di attesa. Ho assistito, però, a cerimonie con spose in ritardo anche di 25/30 minuti... 😵
Ho creato un post
2563 giorni faCiao ragazze. Oggi io e il mio fidanzato festeggiamo 8 anni insieme. Ci sposeremo l'anno prossimo. Voi dopo quanti anni di fidanzamento siete convolati a nozze?? 💕💑
Ho creato un post
2592 giorni faCiao a tutte. Chi di voi si sposa il 5 settembre 2020 a Vicenza? Io non ho ancora prenotato/bloccato nulla.. inizio giusto ora a vedere qualcosa. Voi? 💕
Ho creato un post
2594 giorni faCiao ragazze, via con le foto! Come saranno i vostri tavoli il grande giorno? Tovaglie, porcellane, posate, cristalleria, centri tavola ecc ecc ecc ecc ecc... 🍴😍
Ho creato un post
2623 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi sa dirmi pressapoco il costo per l'affitto di Villa Sorio a Gambellara? Grazie
Fotografi garanzie ANFM