Milano, Milano · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
43Ciao spose...ditemi che non sono la sola, vi prego! Anche voi non avete avuto la classica proposta con l'anello? Dopo averne ripetutamente parlato e dopo tante occasioni non sfruttate per farla,...
Ciao ragazze. Mi sposo ad agosto e da gennaio vorrei recarmi in qualche atelier di abiti da sposa! Da circa 10 gg mi ripeto tutti i giorni che devo prenotare qualche appuntamento ma, non appena ho un...
Ragazze a meno 197 giorni abbiamo scelto le partecipazioni 😍😍😍 Eccola! Questo è il prototipo che ha creato apposta per noi il nostro fotografo! ♥️ Gli abbiamo detto cosa sistemare, ci manderà la bozza...
Ciao sposine, sto ultimando il tableau e mi è sorto un dubbio atroce... ormai sono nel panico per finire tutto 😅 Ma i nomi doppi che si ripetono come li mettete? Ad esempio io ho 3 persone che si...
Ragazze quante di voi fanno il cambio abito al taglio della torta? E che vestito avete scelto? Io a 23 giorni dalle nozze sono ancora indecisa se farlo o meno. Pareri? il mio è quello Bordeaux il blu...
Sposine!!! Qui ci stiamo facendo prendere la mano.....il fatto di sposarci un po'lontano per tutti e avere la cerimonia nello stesso luogo del ricevimento ci sta facendo forse invitare più persone di...
Ciao ragazze! Vorrei chiedervi un consiglio in merito alla frase da inserire nelle partecipazioni. Da quanto ho capito, le frasi standard sono: - "x e y annunciano con gioia il loro matrimonio che...
A voi il compito di scrivere il finale della vostra fiaba d'amore! Vi leggo, nei commenti! PS: il 2 settembre troverete in questo topic il link per scaricare un magico regalo da condividere con la...
Pochissimi topic prima di scoprire il regalo che noi admin abbiamo in serbo per voi! Una finale felice e romantico! Come immaginate il vostro futuro insieme? Con figli? Solo voi due? Con tantissimi...
La favola continua con un bellissimo viaggio di nozze Quale meta avete scelto per passare i primi momenti da marito e moglie? Commentate per ricevere il regalo di agosto 🎁 *** Continua con 👉 E vissero...
Siamo quasi arrivati al gran finale della nostra fiaba moderna...e al nostro regalo! Diteci nei commenti in quale giorno vi sposerete! *** Continua con 👉 E passarono una romantica luna di miele in......
La vostra storia d'amore è degna di essere condivisa! Per questo motivo abbiamo pensato di regalarvi qualcosa di magico! Prima, però, rispondete a questo topic! Dopo quanto tempo insieme avete deciso...
Nonostante le difficoltà siete stati uniti in ogni momento e un bel giorno avete deciso di unirvi per sempre Quando vi siete fatti la vostra promessa d'amore decidendo di sposarvi? Diteci la data...
Il regalo è sempre più vicino! Continuiamo con la parte del racconto fiabesco in cui qualcuno si intromette! Chi, nella vostra storia ha cercato di ostacolarvi? Ditecelo nei commenti! *** Continua con...
Quale regalo abbiamo riservato per voi questa volta? Condividete la vostra favola moderna scrivendo insieme le pagine d'amore! 💘 Avete superato momenti difficili e duri insieme. Come in tutte le...
Ogni storia d'amore è caratterizzata da importantissime fasi... parliamo del momento in cui qualcosa ha fatto scattare la scintilla tra di voi Cos'è stato che vi ha fatti innamorare? Svelatecelo e...
Community! Pronti a scoprirei il regalo a sorpresa di agosto? Siamo alle prime righe della stesura della fiaba della vostra storia d'amore! Il vostro è stato un incontro da fiaba? Raccontatecelo nei...
Condividete la vostra favola e otterrete un bellissimo regalo! Tutto ebbe inizio quando i vostri sguardi s'incrociarono! Fin dal primo momento la magia e la chimica non vi avrebbero più abbandonati!...
Ciao a tutte!! Mi sento l’eterna indecisa! A sinistra fede francesina 4g e a destra fede classica 5g. Le fedi troppo grosse non mi piacciono anche perché ho le dita molto molto sottili (misura 7)....
Buongiorno Brides come sta? io ho bisogno di un consiglio. Faccio un preambolo così capite la situazione: un carissmo amico di FM che chiameremo A fino allo scorso anno stava con G, ragazza...
Pensando al giorno delle nozze.. qual è la cosa che più temete? Di sporcare il vestito, che il fotografo si dimentichi di venire, di non trovare fm ad aspettarvi!?! 😂😵
Ciao a tutte. Chi di voi si sposa il 5 settembre 2020 a Vicenza? Io non ho ancora prenotato/bloccato nulla.. inizio giusto ora a vedere qualcosa. Voi? 💕
Ciao spose, ho bisogno del vostro parere. Siamo indecisi sull'orario...lui vorrebbe farlo di pomeriggio/sera, io di mattina. Non riusciamo a venirne fuori, ci sono pro e contro in entrambi gli orari....
Ciao sposi e spose della Community! Una tra le prime cose a cui pensare è sicuramente la lista degli invitati: state organizzando un matrimonio intimo o in grande? Rispondete a questa domanda per...
Buonasera ragazze,ogni tanto mi capita di fantasticare un po' sull'abito dello sposo...siccome ci sposiamo in riva al mare ed ho due vestiti particolari( uno bianchissimo ed uno champagne ed oro per...
Ciao ragazze, voi pensate di ritardare un po' l'arrivo in chiesa? Io credo 5 minuti siano più che sufficienti, giusto per creare un po' di attesa. Ho assistito, però, a cerimonie con spose in ritardo...
Ciao ragazze. Oggi io e il mio fidanzato festeggiamo 8 anni insieme. Ci sposeremo l'anno prossimo. Voi dopo quanti anni di fidanzamento siete convolati a nozze?? 💕💑
Buongiorno ho un problema, non so perché ma é da qualche settimana che quando entro nella comunity vedo sempre gli stessi topic e non si aggiornano con quelli nuovi.
Così dice il detto ... ma è l'incubo di ogni sposa! Se le previsioni minacciano acqua ... premunitevi al meglio e in anticipo!
(1ABITO SUOCERA APPENA COMPRATO) (2ABITO MAMMA COMPRATO 2 SETTIMANE FA) Ragazze! Avevo fatto un topic oggi pomeriggio dove spiegavo che mia suocera era indecisa fra un modello rosa e un altro.. bene...
Fotografi garanzie ANFM