Sofia, Grad Sofiya · Da Ottobre 2018
Ciao a tutte, ho 21 anni, ed il giorno del mio matrimonio ne avrò 22. Io e la mia dolce metà già conviviamo da parecchio tempo ed è proprio l'uomo della... Visualizza altro
Ciao a tutte, ho 21 anni, ed il giorno del mio matrimonio ne avrò 22. Io e la mia dolce metà già conviviamo da parecchio tempo ed è proprio l'uomo della mia vita!
- Sposa Abituale
- 506 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
2681 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2681 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
2687 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2687 giorni fa
Ho creato un post
2687 giorni faciao brides, oggi ho provato a fare una prova di come vorrei i miei centrotavola, li vorrei fare tutti simili disegnati con la penna stilografica, vi pare una buona idea?
Ho partecipato al post di Sara
2690 giorni faCiao Bride! Quali sono le migliore fotografie di nozze del 2018? Scoprile in questo e test e decreta le tue preferite: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-il-meglio-del-2018--t675755 Un saluto, Verdiana
Ho partecipato al post di Roberta
2691 giorni fa
Ho creato un post
2692 giorni faCiao Brides, oggi sono andata a fare la prima prova acconciatura, la parrucchiera me l'ha fatta molto velocemente senza badare a dettagli giusto per farmi vedere come mi stava la forma. avanti dietro dietro
Ciao Bride! 😍 Vuoi conoscere tutte le nuove tendenze 2019 in quanto a moda nozze? Partecipa al nostro test e scopri se sei una sposa classica o una sposa trendy 2019! 👉https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-di-tendenza-2019--t672627. Un abbraccio 😘
Ho creato un post
2702 giorni faCiao Brides, la prima settimana di Febbraio avrò la prima prova del vestito da sposa e devo ancora comprare le scarpe.. Volevo controllare qualcosa online, sapete consigliarmi dei siti con scarpe da sposa carine online ma che non costino tantissimo? ...
Ho partecipato al post di Noemi
2702 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
2702 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM