Costa Volpino, Bergamo · Da Ottobre 2018
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2081 giorni faLa regina del matrimonio, naturalmente dopo la sposa e il suo abito è la TORTA NUZIALE . C'è ne sono di tutti i tipi e gusti : 1)Naked Cake La torta nuda, senza decorazioni, spopola ormai da anni. Non ha alcuna copertura in pasta di zucchero ed è...
2081 giorni faCiao community! Stasera vi chiedo: come ve la state cavando, voi e la vostre dolce metà, come team di lavoro per l'organizzazione del matrimonio?
2095 giorni faCommunity! Quale di queste due decorazioni all'entrata della chiesa vi piace di più?❤️ Io non so proprio scegliere, sono bellissime entrambe!😍 E voi? Che decorazioni avrete in chiesa? Votate A o B👇
2095 giorni faVogliamo parlare dei vostri testimoni e delle scelte che avete fatto! Chi saranno? Solo parenti? Solo amici? O un mix di entrambi? 👫👬👭🧑🤝🧑 Vi leggo nelle risposte! 👇 *** Continua con 👉 La vostra canzone 🎵❤️
2095 giorni faLe damigelle sono quelle persone che sapranno rallegrare l'intera celebrazione e che porteranno una dose di magia alla cerimonia nuziale Voi che tipo di scelta avete fatto? Damigelle adulte o bambine? Votate e raccontateci chi sono in un...
2095 giorni faQuante volte vi è capitato di pensare all'incontro di voi due prima dell'inizio della cerimonia? Infinite volte, ne sono sicura! 🥰 Vi ho scritto delle opzioni, ma in realtà mi piacerebbe anche conoscere le vostre emozioni! Come immaginate l'incontro...
2095 giorni faÈ un tema abbastanza ricorrente tra gli sposi e l'invitati: dove posso parcheggiare la macchina? C'è un parcheggio non a pagamento nei pressi della vostra chiesa? 🅿️ Ne dispone uno la chiesa? ⛪ Vi leggo con attenzione e se avete consigli su dove...
2095 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
2095 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
2095 giorni faSiete dei futuri sposi appassionati dello stile vintage? Non rinunciate a inserire dettagli in stile retrò e personalizzate tutte le decorazioni del vostro grande giorno! Pensiamo per esempio al portafedi, che custodirà il simbolo del vostro amore...
2095 giorni faAvete già scelto le vostre fedi nuziali? Parliamo di questo gioiello che, non solo simbolizzerà il vostro amore, ma vi accompagnerà per sempre! Prima di pensare allo stile, dovrete pensare al colore... diteci se siete amanti delle classiche...
2095 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
2108 giorni faRosse rosse per teeeee... 🎶🎶🎶 Chi di voi ama questi bellissimi fiori?😍🌹 Quale tra questi bouquet con rose rosse preferite? Votate e ditemelo nei commenti!❤️ 1 - 📷 di Studio fotografico Macro di Maurizio Vanoli 2 - 📷 di Nicola Genati Fotografo 3 - 📷...
2110 giorni faLa notte prima delle nozze è un insieme di emozioni La tradizione dice che i futuri sposi devono dormire separati e che non devono vedersi fino all'arrivo all'altare... voi seguirete la tradizione o dormirete insieme?
2110 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2110 giorni faCome renderete speciale la fine della vostra cerimonia nuziale? Votate l'opzione che preferite 👇
Fotografi garanzie ANFM