Ci hanno aiutato tantissimo i miei suoceri ❤️❤️❤️ perché abbiamo fatto tantissimo fai da te e sua mamma era sempre pronta ad aiutare!!! Invece sua zia è stata un pilastro nell'aiuto con l'organizzazione visto che abbiamo fatto tutto a distanza, e lei abita vicino ai nostri fornitori 😍
Stiamo organizzando tutto da soli. Una volta scelto qualcosa (tipo bomboniera, ad esempio) portiamo i genitori per un’opinione. Accettiamo consigli ma scegliamo e organizziamo tutto da soli.
Siamo partiti dalla scelta della sala, insieme, e stiamo facendo tutto insieme... io ho più tempo per cercare, esplorare e pensare però quando finalmente la sera ci vediamo, lo metto al corrente di tutto, spiego, propongo e lui mi da il suo parere. È molto impegnato però fa di tutto per ritagliare del tempo da dedicare ai preparativi. Non ho nulla da dire, stiamo decidendo tutto insieme ed è una cosa bellissima ♥️♥️
Noi abbiamo scelto tutto da soli , i dettagli come nastri ecc li ho scelti io e proposti ascoltando anche cosa piacesse a lui , ma diciamo che su questo noi donne abbiamo sempre più parola , le cose manuali le facciamo in team con cognati , cugini e genitori!
Facciamo tutto insieme..dal bloccare i rifornitori w quindi girare insieme, al ritirare le decorazioni per il matrimonio fino al montaggio dei mobili poi giustamente se io lavoro o lui lavora cerchiamo di portarci avanti