'Macerata', Macerata · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2151 giorni faPer portare un po' di allegria...vi chiedo quale delle due immagini preferite....ed in quale vi identificate 😍😍😍😍😍😍
2160 giorni faSposine! Quale scollatura fa al caso vostro? Preferite a cuore oppure a barchetta? Votate!
2162 giorni faCiao spose! Quante di voi hanno scelto un look tradizionale puntando su un bel velo più o meno lungo, e quante invece porteranno una veletta bon ton per un look dall'allure vintage?😄 Vediamo chi vince?🤭 Votate e ditemi nei commenti che tipo di...
Come saranno le decorazioni delle tue nozze? Scegli e vota A o B! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/allestisci-le-tue-nozze--t835375
2188 giorni faLa vostra migliore amica è una delle persone con la quale sicuramente condividerete i momenti più emozionanti dei preparativi e del giorno delle nozze Avete pensato di dimostrarle quant'è speciale per voi con un regalo emotivo da consegnarle...
2197 giorni faSposini! Se pensate al vostro grande giorno, preferite menù di carne o menu di pesce? Votate! Luigi Pizzolo Photographer
Ho partecipato al post di Eleonora
2204 giorni fa
2209 giorni faCiao Community! Parliamo di mini damigelle: le avrete? Le preferite vestite di bianco o con un tocco di colore? Votate!
2227 giorni faAvete già in mente il tipo di vestito che indosserete alle nozze? Per tutte le amanti degli abiti stile sirena, due splendidi modelli di Rosa Clará! A quale date il vostro voto? Partecipate al sondaggio e commentate 👇 A) B)
Ho ottenuto una medaglia!
2240 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Orsola
2240 giorni fa
2259 giorni faCiao Community! Vi siete mai chiesti per cosa spenderete di più nell'organizzare il vostro matrimonio? Tutte le coppie una volta presa la decisione di sposarsi stabiliscono un budget! Cosa non deve assolutamente mancare al vostro matrimonio?...
2259 giorni faParliamo ora del velo, altro dettaglio del look di una sposa. Ci sono alcune spose che scelgono di non indossarlo e altre che, invece, non ne possono fare a meno! Voi di quale categoria fate parte? Votate l’opzione che vi corrisponde e spiegateci il...
2265 giorni faIl bouquet rappresenta un importantissimo accessorio della sposa e sicuramente dovrete sceglierlo con cura. Prima di scegliere la forma bisogna pensare ai tipi di fiori più adatti a voi 💐 Fate la vostra la vostra scelta tra queste incantevoli...
2265 giorni faMeglio nasconderli o valorizzarli? Parliamo di tatuaggi! Che si tratti di un'iniziale, di una frase di una canzone, di un segno geometrico o di un tribale c'è chi preferisce mostrarli e chi invece decide di dissimularli con qualche trucchetto. E voi...
Ho partecipato al post di Rita
2272 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM