'Macerata', Macerata · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Cosa farete? Avete già rimandato o tenete duro ? A che punto siete con i preparativi ? Io molto indietro 😭
Salve a tutti qualcuno si è sposato nella chiesa di San Claudio A Corridonia provincia di Macerata? Come ha allestito il fuori ed il dentro, avete foto ??
Ciao sposine. 👸 Voi la luna di miele dove la fate? Io sono ancora un po’ così così.. qualche consiglio grazie 😘😘
Ciao sposine ! Avete trovato le scarpe ? Io ho trovato l abito ma per le scarpe non so dove cercarle 😅 vorrei delle scarpe non tradizionali bianche, comode ma con il tacco ovviamente e prezzo non...
Ogni momento del grande giorno sarà intenso, speciale e pieno di emozioni 💕 Senza dubbio, però, ognuna di voi attende con ansia di vivere qualcosa in concreto come ad esempio il momento in cui si...
Buon pomeriggio spose!! Mi sposo a giugno 2020 e sono indecisa sull’acconciatura.😩 Premetto che ho i capelli molto lunghi e il mio vestito ha uno scollo sulla schiena con del pizzo quindi vorrei che...
Ciao ragazze.. per le scarpe sapete consigliarmi qualche posto che le fanno su misura???
Salve sposineeee...voi avete scelto la vostra data in base ad una ricorrenza?..a me sarebbe piaciuto sposarmi lo stesso giorno in cui ci siamo fidanzati ma il 14 agosto fa davvero mooooolto caldo e...
Salve a tutte, noi ci sposeremo il 22 Agosto 2020, per il viaggio di Nozze non abbiamo idee, io volevo andare in Giappone 🤩🤩🤩 ma al mio futuro marito non ispira quindi bocciato ahimè! Voi dove cosa...
Fotografi garanzie ANFM